Chiara Ferragni Leone Lucia

Gossip | NEWS

Chiara Ferragni festeggia un anno dalla scoperta di aspettare Leone

Niccolo Maggesi | 7 Agosto 2018

Chiara Ferragni Fedez

Chiara Ferragni e il compagno Fedez hanno festeggiato un anno dalla scoperta di aspettare il piccolo Leone Lucia. La festa […]

Chiara Ferragni e il compagno Fedez hanno festeggiato un anno dalla scoperta di aspettare il piccolo Leone Lucia. La festa in famiglia e con gli amici prima delle nozze.

Mentre si preparano a fare una cernita di tutte le richieste d’aiuto ricevute in privato prima delle nozze, Chiara Ferragni e Fedez lasciano per un attimo da parte la beneficenza nei confronti dei follower per una festa. La coppia ha celebrato l’arrivo del figlio Leone con un pranzo in famiglia. Non si tratta ancora del suo compleanno, ma di una ricorrenza non meno lieta per i futuri sposi.

Un post condiviso da @chiaraferragni) in data:

Come spiegato dalla blogger in una delle sue ultime Instagram Stories, esattamente un anno fa Chiara scopriva di aspettare il suo bambino. Ed ora, dondolando il piccolino sulle ginocchia, si circonda degli amici più stretti e della famiglia ricordando il primo momento in cui seppe di avere Leone dentro di sé. All’epoca Fedez, che ora trangugia con orgogliosa soddisfazione una grossa fetta di torta gelato, disse:

“Tutte le volte che Chiara aveva un ritardo e pensava di essere incinta, poi non lo era. L’unica volta che lei credeva di non esserlo, il risultato invece è stato positivo”.

Questo per dire che se oggi Leone Lucia è al mondo è stato perché i suoi genitori lo hanno fortemente voluto. E non soltanto per viziarlo con le centinaia di vestitini e scarpine ricevute in omaggio dalle griffe più note, semmai per cimentarsi in un’avventura tanto rischiosa quanto irripetibile.

“E’ sicuramente un momento bellissimo (diventare padre, ndr). Ma è soprattutto un ruolo di grande responsabilità, e non vorrei commettere errori. Voglio essere un bravo genitore”.

E per il momento, Fedez e la compagna non danno prova del contrario. Quando si è trattato infatti di difendere il figlio dagli attacchi degli haters sui social, hanno sfoderato le loro armi con risolutezza. Come a voler chiarire da subito che in quanto genitori di Leone non accettano inutili polemiche travestite da consigli. Piuttosto che stare ai vili giochi dei follower più presuntuosi, preferiscono dedicarsi solo a quelli ben più educativi del loro bambino.

 

Potrebbero interessarti anche:

Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova confermano l’arrivo del secondo figlio (FOTO)

Quanto ne sai di Raz Degan? Scoprilo mettendoti alla prova con il quiz

Temptation Island: i protagonisti parlano dopo la fine del reality