Chiara Ferragni a ruota libera su Fedez: le confessioni inedite

Gossip

Chiara Ferragni a ruota libera su Fedez: le confessioni inedite

Vincenzo Chianese | 2 Giugno 2024

Chiara Ferragni Fedez

Stando a quanto rivela Deianira Marzano, in queste ore Chiara Ferragni avrebbe fatto delle confessioni inedite su Fedez

A mesi di distanza dalla separazione da Fedez, in queste ore Chiara Ferragni sembrerebbe aver fatto delle confessioni inedite sul suo ex marito.

Le confessioni di Chiara Ferragni

Sono ormai trascorsi alcuni mesi da quando Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di separarsi, a seguito di una lunga crisi che li ha colpiti. Attualmente l’imprenditrice digitale e il rapper stanno conducendo vite del tutto diverse e sono più lontani che mai. Solo di recente il cantante è finito al centro del gossip, dopo essere stato avvistato in compagnia di più di una modella. Ovviamente sui social non è tardata ad arrivare la reazione dell’influencer, che ha lanciato al suo ex marito diverse frecciatine che hanno attirato l’attenzione. In queste ore come se non bastasse è accaduto dell’altro che non è passato inosservato e che sta facendo discutere.

LEGGI ANCHE: Fedez lancia il singolo Sexy Shop, Chiara ‘per ripicca’ spinge Mezzo rotto di Amoroso-BigMama

Tutto è iniziato quando Deianira Marzano è arrivata ospite del programma radiofonico Gente di Marte, in onda su Radio Marte. A quel punto l’esperta di gossip, che di recente ha svelato di essere in contattato con Chiara Ferragni, ha raccontato che proprio l’imprenditrice digitale le avrebbe fatto delle confessioni inedite su Fedez. Queste le dichiarazioni di Deianira, che in breve hanno fatto il giro del web:

“Parlando di Fedez le ho detto ‘quanti casini che sta combinando ultimamente’. E lei su questa cosa mi ha risposto ‘eh, e tu non sai il resto.’ Non invento nulla. Mi ha detto proprio così, ho tutto salvato, ho i messaggi”.

In queste ore intanto proprio Fedez come sappiamo ha rilasciato il suo nuovo singolo, Sexy Shop. La canzone, in collaborazione con Emis Killa, contiene riferimenti alla fine del matrimonio con Chiara Ferragni. Attualmente non è ancora arrivata la reazione dell’influencer al brano. Non è escluso però che prossimamente l’influencer decida di rompere il silenzio in merito.