Fedez, cosa ha detto di Chiara Ferragni nel nuovo singolo Sexy Shop

NEWS

Fedez, cosa ha detto di Chiara Ferragni nel nuovo singolo Sexy Shop

Vincenzo Chianese | 31 Maggio 2024

Fedez

Ecco cosa ha detto Fedez di Chiara Ferragni nel nuovo singolo Sexy Shop, rilasciato proprio in queste ultime ore

In queste ore Fedez ha rilasciato il suo nuovo singolo Sexy Shop, in collaborazione con Emis Killa, che contiene riferimenti alla fine del suo matrimonio. Ma cosa ha detto il rapper di Chiara Ferragni?

Cosa ha detto Fedez di Chiara Ferragni

La giornata di oggi segna il ritorno di Fedez sulle scene musicali. In queste ore infatti il rapper ha rilasciato il suo nuovo attesissimo singolo, Sexy Shop, in collaborazione con Emis Killa. Sono già diversi giorni tuttavia che si parla di questa canzone, che ha tutte le carte in regola per diventare una delle hit estive più amate dell’anno. All’interno del brano infatti ci sono espliciti riferimenti alla fine del matrimonio tra Federico e Chiara Ferragni e alcune strofe hanno fatto discutere il web.

LEGGI ANCHE: Chi sono le amiche assetate di fama di Chiara Ferragni citate da Fedez in Sexy Shop?

Il rapper tuttavia nelle ultime ore è già intervenuto in merito e nel corso di un’intervista per La Stampa ha spiegato: “Nei confronti di Chiara voglio esprimere solo e unicamente rispetto, perché non ho nulla da dire ed è giusto così. Non ho certo intenzione di buttare m**da sulla madre dei miei figli”.

Ma cosa ha detto dunque Fedez su Chiara Ferragni nel suo nuovo singolo Sexy Shop? Andiamo a scoprire le strofe interessate. Il primo chiaro riferimento all’influencer avviene proprio ad apertura del pezzo, che è poi il ritornello del brano. Federico infatti afferma: “Sei stata come un jackpot nelle slot e dopo mi hai mandato ko. Dici che sono un bastardo, ma per te io non cambio”. Ma non è finita qui.

LEGGI ANCHE: Fedez, una delle modelle con cui è stato beccato rompe il silenzio

Anche la prima strofa di Sexy Shop contiene riferimenti non solo alla Ferragni, ma anche ad alcune persone che sono intorno all’imprenditrice. Nella canzone si parla infatti di alcune “amiche assetate di fama”. Questi i versi in questione: “È una vita in salita, una storia infinita che poi è finita. Ho male alle dita, perché farci del male, è una fede nuziale con il foro d’uscita. Per ogni tua amica assetata di fama eri acqua sorgiva, mani di fata, io ti ho sfiorata, tu sei sfiorita”.

Attualmente da parte di Chiara Ferragni non è arrivata ancora nessuna replica. Tuttavia qualora dovessero esserci reazioni al singolo di Fedez non tarderemo ad aggiornarvi.