Charlie Gnocchi, dure critiche per le frasi su Oriana e Patrizia

NEWS

Charlie Gnocchi, dure critiche per le frasi su Oriana e Patrizia

Andrea Sanna | 5 Dicembre 2022

GF Vip 7

Il web rifila dure critiche a Charlie Gnocchi per delle frasi su Oriana Marzoli e Patrizia Rossetti. Cosa è successo

Le dure critiche contro Charlie

Charlie Gnocchi riceve nuove critiche dagli utenti del web. Dopo le frasi su Oriana Marzoli delle scorse settimane, ci risiamo. Durante una chiacchierata con Antonella Fiordelisi, il comico si è ritrovato a parlare proprio del rapporto tra la venezuelana e Antonino Spinalbese.

Secondo il suo punto di vista la coinquilina si avvicina all’hairstylist solo per secondi fini e niente più. In base al punto di vista di Charlie Gnocchi, infatti, Oriana si accontenterebbe anche solo di un rapporto superficiale con Antonino. Per lui è l’unica cosa che potrebbe interessarle. Sui divanetti ha espresso questo pensiero ad Antonella Fiordelisi che, anziché fermarlo, ci ha riso su: “Anche lei. Oramai questa qua vuole soltanto quella cosa là. Ma lei l’ha detto chiaramente che vuole Antonino. Ogni tanto lui gli dà una caramella. È così”

Questo siparietto tra i due è stato duramente contestato dal web. Non solo per le parole di Charlie Gnocchi, ma anche per la reazione passiva di Antonella Fiordelisi. Qualcuno ha fatto notare infatti che, da amica quale si reputa, avrebbe dovuto difendere Oriana Marzoli.

Oltre alla frase su Oriana Marzoli, un’altra esternazione di Charlie Gnocchi ha fatto discutere gli utenti. Il vippone, infatti, ha avuto da ridire anche sull’atteggiamento di Patrizia Rossetti, come mostrato in questo video sotto:

“Ieri abbiamo giocato al gioco che ho fatto. E f**a, ‘non hai fatto bene le regole’. Ma io l’avrei ammazzata ieri. Io avrei ammazzato Patrizia, che dice che mi vuole bene”. Lì all’ascolto Antonino Spinalbese che in qualche modo ha cercato di metterci una pezza sopra: “Ironicamente…”.

Se alcuni utenti del web hanno giustificato le parole di Charlie Gnocchi, perché sarebbe solo un modo di dire, altri invece le hanno condannate. C’è chi chiede anche dei provvedimenti disciplinari per queste sue uscite poco attente e dure.