Isola, Valentina attacca Samuel e ricorda ciò che è accaduto tra loro a Ballando con le Stelle

Spettacolo

Isola, Valentina attacca Samuel e ricorda ciò che è accaduto tra loro a Ballando con le Stelle

Andrea Sanna | 27 Maggio 2024

Isola dei Famosi

In puntata a L’Isola dei Famosi Valentina ha attaccato Samuel e gli ha ricordato un vecchio episodio a Ballando con le Stelle

Ieri sera su Canale 5 a L’Isola dei Famosi Valentina Vezzali ha avuto qualcosa da ridire contro Samuel Peron. L’ex schermitrice l’ha attaccato e ricordato un episodio che si è verificato tra loro a Ballando con le Stelle ben 15 anni fa.

Isola, Valentina VS Samuel

Solo poche ore fa è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata de L’Isola dei Famosi, dove non sono mancati scontri, delle dolci sorprese, qualche attimo di paura e le consuete nomination (oltre all’eliminazione di Dario). Ma c’è stato spazio anche per un confronto piccato tra Valentina Vezzali e Samuel Peron. Lei da studio, lui dall’Honduras.

LEGGI ANCHE: Isola spagnola, due naufraghi fanno la doccia insieme del tutto nudi strofinandosi a vicenda (VIDEO)

Nonostante in passato abbiano partecipato in coppia a Ballando con le Stelle, tra i due non sembra scorrere buon sangue. L’atleta olimpionica, tornata a casa dopo l’esperienza a L’Isola dei Famosi, ha avuto modo di recuperare diversi filmati e per questo ieri in puntata ha avuto più di qualcosa da recriminare a Samuel Peron.

Ho bisogno di dirti una cosa che ho maturato nell’arco di questa settimana”, ha esordito Valentina Vezzali rivolgendosi all’ex compagno d’avventura. Samuel dalla sua ha cominciato a ridacchiare e gli è scappato un ironico:Oddio! Sentiamo!“.

Frase questa che pare abbia fatto perdere totalmente la pazienza all’ultima eliminata da L’Isola dei Famosi:

Oddio sentiamo? No, ogni volta così! Ogni volta che ho cercato di parlare con te non mi hai mai prestato attenzione e ne va della mia reputazione. Vorrei sbagliarmi ma penso che tu fin dall’inizio della prima puntata abbia seminato zizzania fra i naufraghi ai miei danni”.

Perplesso Samuel Peron si è domandato il perché di queste parole e Valentina Vezzali non ha esitato a darle la sua motivazione. Pare ci sarebbe stata un vocabolo utilizzato da lui e dal gruppo a darle molto fastidio:

“Sai perché? Perché i termini e gli appellativi con i quali il gruppo mi vessava era lo stesso termine che tu, svariati anni fa in un’altra trasmissione televisiva, ti riferivi a me. Il termine è: infantile. E anche all’epoca mi avevi fatto soffrire. Io ti auguro di andare avanti ma per me non ci sarà una terza volta, ha concluso l’ex naufraga de L’Isola.

Ma come ha reagito Samuel Peron a queste accuse da parte di Valentina Vezzali? Il ballerino e coreografo ha detto di essere dispiaciuto per quanto sentito e precisato che lui non ha mai fatto il lavaggio del cervello a nessuno. Nonostante il tono pacato di Peron, la Vezzali sembra essere piuttosto seccata. Dalla sua Samuel ha continuato:

“Sono un ultimo arrivato, mai messe pulci nelle orecchie agli altri. Io qua sono venuto a fare il mio percorso. Quando torno in Italia ci mettiamo seduti davanti un caffè e un cornetto e ci chiariamo serenamente perché ti ritengo una bella persona e ho il piacere di mantenere i rapporti. Non c’è nulla di personale“.

Arriverà mai questo chiarimento dopo L’Isola tra Valentina Vezzali e Samuel Peron?