Clarissa Selassié smaschera Manila con Soleil e le racconta cosa dice
Clarissa Selassié, Manila Nazzaro e Soleil Sorge al GF Vip

Clarissa Selassié smaschera Manila con Soleil e le racconta cosa dice

GF Vip, Clarissa Selassié parla con Soleil Sorge e smaschera Manila Nazzaro. La Princess rivela cosa dice l'ex Miss Italia sull'influencer

1Clarissa Selassié parla con Soleil e smaschera Manila

Tra Clarissa Selassié e Soleil Sorge non c’è grande simpatia, eppure nelle ultime ore la Princess sembra essersi avvicinata a lei. La ragazza pare aver già dimenticato il fastidio provato per la mancata nomination (a causa delle sue sorelle che hanno preferito Raffaella Fico) nei confronti dell’influencer e ieri si è ritrovata a chiacchierare con lei. Ad un certo punto Clarissa ha portato alla luce un fatto che riguarda Soleil e Manila Nazzaro.

Stando al punto di vista di Clarissa Selassié, infatti, Manila sarebbe poco affidabile e con Soleil Sorge starebbe facendo il doppio gioco. Per tale ragione la giovane ha affrontato la questione direttamente con la coinquilina, rivelando cosa dice di lei l’ex Miss Italia quando sono in stanza:

“Mi fa strano che Manila non ti ha nominato, 24h fa parlava male di te. Lei l’altra sera non ha detto delle belle cose. Diceva che fingevi per avere le clip in puntata. Insomma ha detto tante cose dure su di te”.

Ha spiegato Clarissa Selassié rivolgendosi a Soleil Sorge, come si legge su Biccy. Cose che comunque, bene o male, sono emerse anche nella puntata di venerdì e che tanto hanno fatto discutere i vipponi. Questo colloquio tra le due coinquiline, però, potrebbe emergere nel corso dell’appuntamento di questa sera e potrebbe scatenare ulteriori dinamiche. Staremo a vedere!

Sempre Clarissa Selassié in questi ultimi giorni è stata protagonista anche di una nottata piuttosto movimentata. Ecco cosa è successo. Continua…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare