Successivo >
Claudio Roma a ruota libera su Varrese:

Spettacolo

Claudio Roma a ruota libera su Varrese: “Molto furbo e poco guru”

Andrea Sanna | 5 Ottobre 2023

Grande Fratello

In un’intervista Claudio Roma non ha risparmiato critiche a Massimiliano Varrese. A ruota libera l’ha attaccato: “Furbo e poco guru”

Le critiche di Claudio Roma a Varrese

Il primo eliminato del Grande Fratello, Claudio Roma, ha rilasciato una prima intervista a Casa Chi, trasmissione condotta da Sophie Codegoni. L’ex concorrente si è raccontato e ha risposto alle domande di Valerio Palmieri e Azzurra Della Penna.

Tra una chiacchiera e un’altra oltre ad avere spiegato le ragioni che potrebbero aver portato alla sua eliminazione e allo scontro (poi chiarito) con Marina Fiordaliso, Claudio Roma ha affrontato altri temi. Il ragazzo ha spiegato cosa pensa di Massimiliano Varrese e il comportamento con Heidi Baci:

“A lui piace Heidi, ma non a tal punto. È un attore, anche bravo. Si sta allenando. Non voglio che passa come un complimento. Io in Casa sono stato buono perché non volevo essere massacrato. Ora che sono fuori dico la mia. Lui ha cavalcato la situazione perché ha capito che fuori piace molto questa cosa”.

Claudio Roma ha aggiunto, sferrando stoccate qua e là: “Quindi si è un po’ allenato sulla recitazione e continua. È arrivato al punto di non potersi tirare indietro e non si aspettava una reazione simile da parte di Heidi. A lui piace un po’, ma non è così cotto come vuole far credere. Massimiliano è molto furbo e poco guru”.

Questi alcuni stralci delle parole di Claudio Roma estrapolati dagli utenti.

Nell’intervista Claudio Roma non ha risparmiato critiche a Massimiliano Varrese. Ancora non sembra aver gradito la nomination ricevuta da parte dell’attore, che ha trovato “senza senso” e ingiustificata. Secondo lui infatti avrebbe fatto prima a dire di provare poca simpatia, anziché arrampicarsi sugli specchi.

Stando al punto di vista di Claudio Roma, infatti, Massimiliano Varrese avrebbe potuto aiutarlo a integrarsi anziché fare l’esatto contrario come gli altri: “Io ce la mettevo tutta, però…”. Sempre Claudio Roma ha anche detto di essere pronto a un confronto in studio con Massimiliano e di non avere problemi a dirgli in faccia quel che pensa. Attendiamo dunque questo momento per capire cosa succederà!