Chi è Laura Maddaloni? Età, vita privata, carriera e Instagram

NEWS

Chi è Laura Maddaloni? Età, vita privata, carriera e Instagram

Andrea Sanna | 13 Maggio 2022

Isola dei Famosi Isola dei Famosi 16 Isola dei Famosi 2022 Laura Maddaloni

Conosciamo meglio chi è la moglie di Clemente Russo, Laura Maddaloni: età, vita privata, carriera e Instagram

Spesso vi sarete chiesti come si chiama la moglie di Clemente Russo. Ebbene lei è Laura Maddaloni, ex judoka di professione e oggi personal trainer. Conosciamola meglio tra età, vita privata, la carriera e dove sostenerla su Instagram e social. 

Chi è Laura Maddaloni

Nome e CognomeLaura Maddaloni
Data di nascita: 11 aprile 1980
Luogo di nascita: Napoli
Età42 anni
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: Ariete
Professione: ex judoka e personal trainer
MaritoLaura Maddaloni è sposata con Clemente Russo
Figli: Laura ha tre figlie di nome Rosa, Jane e Janet
TatuaggiLaura ha un tatuaggio sulla mano
Profilo Instagram: @maddalonilaura

Laura Maddaloni età e biografia

Il primo passo per scoprire qualcosa in più sull’ex judoka è partire dalla biografia. Quanti anni ha Laura Maddaloni? La sportiva è nata l’11 aprile 1990 a Napoli, sotto il segno dell’Ariete. La sua età oggi è di 42 anni. 

Non conosciamo invece altezza e peso. 

Figlia d’arte, Laura Maddaloni è figlia dell’allenatore Giovanni Maddaloni. Chi è suo fratello? In realtà ne ha due e sono molto famosi. Ovvero Marco (vincitore proprio dell’Isola dei Famosi ma anche di Pechino Express) e Pino Maddaloni. Entrambi nella vita sono judoka di caratura internazionale. 

La vita privata

Della vita privata di Laura non si conosce granché. Sappiamo che è la moglie di Clemente Russo. La coppia ha celebrato il proprio matrimonio il 29 dicembre 2008 a Cervinara. 

9 anni dopo hanno rinnovato le promesse a Napoli. Momento che è stato trasmesse in diretta a Domenica Live.

Quanti figli hanno Clemente Russo e Laura Maddaloni? I due sportivi hanno tre figlie: Rosy venuta alla luce 2011 e le gemelle Jane e Janet nate invece nel 2013.

Dove seguire Laura Maddaloni: Instagram e social

Se su Twitter al momento non abbiamo trovato riscontri, potete seguire Laura Maddaloni sia su Facebook che su Instagram. 

Sul primo social network menzionato ha sia un account privato che una pagina ufficiale, poco aggiornata però rispetto a Instagram. 

In generale, in entrambi i social, ama condividere con i propri utenti tutto ciò che la riguarda. Ci sono tante foto che la vedono al lavoro come personal trainer, ma ancora immagini insieme a suo marito Clemente Russo e alle figlie

Carriera

Passiamo ora alla carriera di Laura Maddaloni. Che lavoro fa rispetto a Clemente Russo? Se suo marito è un ex pugile, lei è stata una judoka e oggi è una personal trainer.

La Maddaloni vanta una carriera fatta di vittorie e numerose medaglie guadagnate in giro per il mondo.

In totale contiamo tra le competizioni sportive: i Giochi del Mediterraneo, Mondiali, Europei, Campionati Italiani, International Tournaments e World Cups/Continental Open. E grazie a esse ha portato a casa la bellezza di: 15 bronzi, 4 argenti e 8 ori, tutti conquistati dal 1996 al 2006.

Segnaliamo ancora che in carriera conta due onorificenze, ovvero due collane d’oro al merito sportivo, una nel 2002 e l’altra nel 2003.

Laura Maddaloni a L’Isola dei Famosi

Su Canale 5 il 21 marzo 2022 torna L’Isola dei Famosi, con tantissime novità. Se non c’è alcuna sorpresa per quanto riguarda la conduttrice, che sarà ancora una volta Ilary Blasi, ci sono notizie interessanti per quel che riguarda il resto. 

Al fianco della presentatrice ritroveremo infatti Vladimir Luxuria e Nicola Savino come opinionisti, mentre nel ruolo di inviato Alvin

Come abbiamo già accennato, tra i concorrenti è presente anche Laura Maddaloni, alla sua prima esperienza da concorrente di un reality. Insieme a lei a supportarla vediamo suo marito Clemente Russo. I due gareggiano così in coppia. Ma non saranno gli unici. 

Scopriamo di seguito gli altri concorrenti di questa edizione de L’Isola dei Famosi

I concorrenti de L’Isola dei Famosi

Nel cast de L’Isola dei Famosi ci sono davvero tanti personaggi pronti a regalarci grandi emozioni e dinamiche. 

Un gruppo di naufraghi che si divide tra singoli e coppie. Eccoli tutti: 

La lungaavventura de L’Isola dei Famosi sancirà un vincitore. Chi avrà la meglio? Riusciranno Laura Maddaloni e Clemente Russo a portare a casa lo scettro di migliori del programma? Solo il tempo ci dirà come andranno le cose.

Il percorso di Laura Maddaloni a L’Isola

In quest’ultimo paragrafo ci concentriamo invece su quella che è il percorso di Laura Maddaloni a L’Isola dei Famosi. Come se la caverà la coppia?

Passo passo qui riporteremo i fatti più importanti. 

  • 1° settimana: Arrivati sull’Isola Laura e Clemente si sono subito messi alla prova e a disposizione del gruppo, da veri sportivi.

2° settimana: Laura e Clemente hanno vinto la prova di tiro alla fune e hanno così avuto la possibilità di mangiare la pizza con gli altri compagni. L’ex judoka ha avuto da ridire sui comportamenti di Carmen. Le due hanno animatamente discusso anche durante la settimana. La Maddaloni è spesso intervenuta in difesa degli altri naufraghi.

Laura si è molto arrabbiata anche con Nicolas per la nomination. Non se l’aspettava da parte sua. Lui ha provato a giustificarsi dicendo di averli mandati al televoto perché certo avrebbero eliminato Carmen e Alessandro. Ma così non è stato. Oltretutto sempre a riguardo a Laura qualcuno ha detto che sarebbe stata Lory a suggerire all’attore questa mossa. Ciò ha provocato la lite tra le due naufraghe. Sono volate parole grosse, che hanno portato Laura a finire nel mirino del web. Adesso Laura e Clemente si trovano a Playa Sgamada dopo aver perso il televoto.

3° settimana: Arrivati a Playa Sgamada dopo l’eliminazione, Clemente e Laura hanno iniziato a giocare singolarmente. A seguire è stato chiesto ai due di decidere chi di loro sarebbe tornato a Playa Accoppiada. La volontà di entrambi ha spinto a scegliere Clemente, il quale ora fa coppia con Floriana. Laura però non si è detta demoralizzata di questo. Anzi.

È diventata il nuovo capo di Playa Sgamada.

4° settimana: Nel corso della quarta settimana Laura ha fatto ritorno in gioco ed è stata aggregata alla squadra Cucaracha. Sull’Isola ha festeggiato il suo compleanno, lontana però da suo marito, spedito a sua insaputa a Playa Sgamada.

Ha ricevuto la sorpresa da Clemente. Tra l’altro Laura si è spostata dalla Tribù Cucaracha a quella Tiburón. Questa la scelta di Estefania, vincitrice della prova del girarrosto. Al posto della Maddaloni nell’altra squadra si è aggiunto Edoardo.

5° settimana: Laura che ora fa parte dei Tiburón sta cercando di far valere la sua leadership e cerca di portare stabilità tra i naufraghi. Anche se dopo aver dato ragione a Licia e bacchettato Estefania e Alessandro, poi ha dato una versione un po’ diversa dei fatti. Doveva giocarsi la possibilità di diventare leader, ma per motivi fisici, come consigliato dal dottore, ha dovuto rinunciare.

6° e 7° settimana: Laura dopo essersi ricongiunta a Clemente, il quale è tornato dal gruppo dopo la prova vinta, ha avuto una discussione accesa con Guendalina. Tensioni che sembrano proseguire. In puntata ha avuto un malore, ma ha rassicurato tutti di essersi ripresa. Intanto non ha mancato occasione di litigare con Guendalina. Tra loro sono volate pesanti accuse. Stesso discorso anche con Nicolas. Sia in settimana che in puntata si sono verificate tensioni. Laura intanto si trova in nomination. Riuscirà a salvarsi?

8° settimana: Laura è uscita al televoto e ha raggiunto ancora una volta Playa Sgamada, dove ha ritrovato Licia, Estefania e suo marito Clemente. In un secondo momento è arrivata anche Fabrizia. La Maddaloni ha messo in guardia la Bernal da Roger e ha raccontato alcune delle dinamiche che si sono create nell’altra playa a suo marito. (IN AGGIORNAMENTO)

isola dei famosi potenziali concorrenti 2023

NEWS

Isola dei Famosi 2023, le prime potenziali concorrenti

Nicolò Figini | 15 Novembre 2022

Isola dei Famosi

Ecco quali potrebbero essere le prime due concorrenti de L’Isola dei Famosi 2023

Chi potrebbero essere le concorrenti de L’Isola dei Famosi 2023

Al momento non abbiamo molte informazioni per quanto riguarda L’Isola dei Famosi 2023. La prossima edizione sappiamo soltanto che partirà ad aprile, subito dopo la fine della settima stagione del Grande Fratello Vip. Altra sicurezza è che la conduzione verrà affidata ancora a Ilary Blasi. Accanto a lei hi troveremo? Questo ci è ancora ignoto. Non sappiamo se Vladimir Luxuria tornerà a ricoprire il ruolo di opinionista. Molto probabilmente, invece, non rivedremo Nicola Savino, attualmente impegnato su TV8 con una sua trasmissione.

Apriamo, adesso, il capito concorrenti. I casting sono stati aperti nel mese di ottobre 2022. Di conseguenza risulta ancora troppo presto per conoscere la loro identità. A rivelare le prime due potenziali naufraghe ci ha pensato il settimanale Nuovo, come riporta anche il sito Gossip e TV. La prima sarebbe Dayane Mello. Quest’ultima ha già partecipato a vari reality. Possiamo, per esempio, menzionare Pechino Express, Grande Fratello Vip e anche L’Isola dei Famosi stessa nel 2017.

L’altro nome, invece, è un membro appartenente alla famiglia Rodriguez. Dopo Belen, Cecilia, Jeremias e Gustavo (il padre) potrebbe arrivare anche la madre Veronica Cozzani. Per il momento si tratta solamente di indiscrezioni sena alcun fondamento. Dovremo attendere ancora un po’ di tempo prima di scoprire che cosa succederà. Non esiteremo ad aggiornarvi appena avremo maggiori dettagli. La stessa Cozzani, tuttavia, aveva dichiarato di non voler mai prendere parte ad alcun reality.

Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news. Se davvero dovesse sbarcare su L’Isola dei Famosi 2023 non escludiamo anche la presenza in studio di Cecilia, Gustavo, Jeremias o la stessa Belen.

isola dei famosi edoardo tavassi inviato

NEWS

Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi nuovo inviato? La sua risposta

Nicolò Figini | 18 Agosto 2022

Isola dei Famosi

Edoardo Tavassi ha commentato la possibilità di essere l’inviato della prossima edizione de L’Isola dei Famosi

Edoardo inviato a L’Isola dei Famosi?

Negli ultimi giorni vi abbiamo riportato un rumor secondo il quale Alvin potrebbe avere un nuovo ruolo all’interno de L’Isola dei Famosi. In questo modo l’inviato potrebbe cambiare. Il settimanale Chi, infatti, ha rivelato che in pole position per il ruolo ci sarebbero Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi: “Mentre per il ruolo di inviato è lotta tra Nicolas Vaporidis, vincitore dell’ultima edizione, ed Edoardo Tavassi, semifinalista. Al momento quest’ultimo è in vantaggio“.

Intervistato da Pipol Gossip proprio Tavassi ha rivelato cosa ne penserebbe di andare a lavorare in Honduras e se gli piacerebbe:

Certo che sì, sarebbe bellissimo. Io sono nato nei villaggi turistici. Saprei muovermi bene tra la gente. Sarei anche in grado di spiegare le prove e avere le iniziative giuste. E sicuramente farei divertire tantissimo. Certo, l’idea di sostituire Alvin mi spaventerebbe molto. Lui è un maestro in quel tipo di ruolo lì, lo stimo tantissimo. Se poi dobbiamo sognare, facciamolo. Ma sostituirlo, insomma, è tanta roba!

Nel mentre ha anche parlato dei suoi ex compagni di viaggio a L’Isola dei Famosi. In merito a Nicolas ha detto: “In questo momento non sto facendo un granché, aspetto solo arrivi il 21 per andare a trovare il mio amico Nicolas Vaporidis a Londra. Mi rilasserò un po’ da lui. Tra noi è rimasto un rapporto meraviglioso dopo ‘L’Isola’“. A proposito di Mercedesz e di Estefania, alle quali sembrava starsi legando sentimentalmente, invece, ha affermato: “Le sento entrambe. Certo, non c’è chissà che rapporto. Ogni tanto ci commentiamo le storie su Instagram, ci scambiamo like. Ma la cosa bella è che tra noi non sono rimaste antipatie, zero“.

Oggi, infatti, dichiara di essere single e di stare aspettando una ragazza che lo faccia divertire: “Una donna che mi faccia stare meglio di come sto. Al momento non l’ho incontrata… ma io ci credo. Uno dei miei sogni è costruirmi una famiglia“. Seguiteci per altre news.

Isola 2023, nuovo ruolo per Alvin. L'inviato sarà un ex naufrago?

NEWS

Isola 2023, nuovo ruolo per Alvin. L’inviato sarà un ex naufrago?

Andrea Sanna | 17 Agosto 2022

Isola Isola dei Famosi Isola dei Famosi 2023

Prime indiscrezioni sulla nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2023: Alvin avrà un nuovo ruolo e l’inviato sarà un ex naufrago

Isola 2023: nuovo inviato al posto di Alvin?

Non solo i primi rumor sui Big di Sanremo 2023. Sul settimanale Chi si parla anche della prossima edizione e L’Isola dei Famosi 2023. Sebbene si pensasse che Mediaset non avrebbe più trasmesso il reality, in primavera tornerà sul piccolo schermo. E con tante novità a quanto pare!

Se il ruolo di conduzione sarà ancora nelle mani di Ilary Blasi, recentemente al centro del gossip per la rottura dal marito Francesco Totti, cambierà tutto il resto. Secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini rivedremo ancora Vladimir Luxuria come opinionista, ma un nuovo partner ad affiancarla, dopo l’addio di Nicola Savino, passato su TV 8. Leggiamo quanto è emerso fino a questo momento:

“La nuova Isola dei Famosi. Nella nuova edizione dell’Isola dei famosi molte rivoluzioni: alla guida sempre Ilary Blasi, Luxuria confermata come opinionista, Nicola Savino, passato a TV 8, potrebbe lasciare il posto ad Alvin”.

Si legge su Chi Magazine, come raccolto da Pipol Gossip. Dunque se così fosse chi prenderà il posto di Alvin a L’Isola dei Famosi 2023? Stando alle prime ipotesi sembrerebbe che gli autori abbiano pensato seriamente a due ex concorrenti dell’ultima edizione del programma, ovvero uno tra Nicolas Vaporidis e l’amico Edoardo Tavassi. I due, tra i naufraghi più amati sarebbero in lizza. Ma ecco il trafiletto e chi potrebbe avere la meglio tra loro:

Mentre per il ruolo di inviato è lotta tra Nicolas Vaporidis, vincitore dell’ultima edizione, ed Edoardo Tavassi, semifinalista. Al momento quest’ultimo è in vantaggio”.

Al momento si tratta chiaramente di ipotesi e rumor lanciati dal magazine. Se così fosse L’Isola 2023, ancor prima di cominciare, è già pronta a riservarci grandi colpi di scena! Attendiamo news ufficiali da parte del reality per capire se queste indiscrezioni si concretizzeranno. Continuate a seguirci per altre notizie!

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.