v

NEWS

I concorrenti del GF Vip ricevono statuine del presepe con il loro volto

Nicolò Figini | 21 Dicembre 2020

I concorrenti del GF Vip ricevono le statuine del presepe con i loro volti. Ecco il video All’interno della casa […]

I concorrenti del GF Vip ricevono le statuine del presepe con i loro volti. Ecco il video

All’interno della casa più spiata d’Italia si inizia a respirare aria di Natale. I vipponi, infatti, passeranno le feste lì tutti insieme e gli autori hanno voluto fare loro una sorpresa. A ognuno dei concorrenti del GF Vip, quindi, sono state consegnate delle statuine del presepe a loro immagine e somiglianza. I coinquilini, perciò, si sono riuniti in salone per scartare piano piano tutti i personaggi. Qui, per esempio, potete vedere il video esteso del momento.

Tra quelli che più hanno fatto scalpore, nel senso buono della frase, troviamo sicuramente Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. Qui sotto possiamo, infatti, vedere la foto dell’influencer che tiene in mano le due raffigurazioni in miniatura. Il commento dell’utente del web ne chiede a gran voce, invece, la messa in produzione in serie perché anche lui vuole possederne un paio. Tommaso, inoltre, ha commentato ironicamente dicendo di sembrare “un turista tedesco a Desenzano del Garda“.

Ma non finisce qui. Altre statuine del presepe raffiguranti i concorrenti del GF Vip, invece, hanno riscosso qualche critica. Stiamo parlando delle rappresentazioni di Rosalinda e Andrea Zelletta. Loro due, a detta di molti su Twitter, sono quasi irriconoscibili. Alcuni, addirittura, li hanno scambiati per Samantha de Grenet e Filippo Nardi. In effetti, anche l’ex tronista ha detto che mancherebbe un tatuaggio sulla spalla. Ad ogni modo, tutti sono stati grati al maestro artigiano di San Gregorio Armeno, il quale ha realizzato le opere per loro.

https://twitter.com/thatsmyshitshow/status/1341041210199339010?s=20

Non tutti, però, hanno ricevuto una loro riproduzione in miniatura. I concorrenti più recenti del GF Vip, infatti, non sono presenti all’interno del presepe. Questo, poco dopo, ha suscitato qualche polemica. Andiamo a scoprire qualche dettaglio in più.

< Indietro Successivo >