Corinne Clery e Angelo Costabile

Corinne Clery lascia Angelo Costabile: la confessione in diretta TV

Corinne Clery e Angelo Costabile si sono lasciati. La coppia di Pechino Express rompe dopo quasi dieci anni. L’attrice: “Sento che non è più l’amore dell’inizio”.

Si erano conosciuti ad un aperitivo romano, alle ultime battute del 2010. Da allora, Corinne Clery e Angelo Costabile non si erano più lasciati. La burrasca era arrivata soltanto durante l’esperienza di Pechino Express, avventura nella quale avevano partecipato insieme scoprendo insospettabili lati caratteriali. Lei, accecata dall’ira, lo redarguiva con severità e persino alzando le mani. Lui subiva prono rimproveri esagerati e violenti. Da allora erano stati però anche capaci di ricucire gli strappi della relazione, riunendosi senza ulteriori cedimenti.

Quest’oggi invece, alla presenza di Eleonora Daniele durante un’intervista a Storie Italiane, Corinne Clery ha confessato di essersi allontanata definitivamente da Angelo Costabile. Una scelta difficile ma che ha definito consapevole, una decisione ponderata e che sicuramente gioverà ad entrambi.

“Sento che non è più l’amore dell’inizio,” ha spiegato l’attrice francese, “sento che sta prendendo un’altra piega, e quindi mi ritiro un po’ prima”.

Verosimilmente, le allusioni di Corinne Clery sono alla sempre più evidente differenza d’età che la separa da Costabile. Lui appena quarant’anni, lei circa trenta di più. Nell’arco di dieci anni, il legame si è inevitabilmente trasformato, e il venir meno dei primi bollori dell’innamoramento deve aver raffreddato le cose.

“Vorrei che quello che sto facendo oggi sia un gesto pulito”, ha concluso l’attrice. “Generoso e di grandissimo affetto. E’ il gesto consapevole di una donna grande, che ha avuto la fortuna immensa di incontrare un uomo come lui”.

Corinne Clery su Angelo Costabile: “Non è un toy boy, è un uomo”

Qualche parola, la Clery l’ha usata anche per tornare ancora una volta sull’argomento toy boy. A tal proposito, ha definito così Angelo Costabile:

“Lui non è un ragazzo, non è un toy boy, è un uomo”.

E “l’uomo” è stato peraltro il protagonista della sorpresa della conduttrice alla sua ospite. Con la presenza di Angelo in studio, Corinne non si è soltanto commossa, ma ha anche dato mostra del profondo affetto che ancora li lega.

Interpellato dalla Daniele, Costabile ha usato ancora qualche parole d’amore per l’ex compagna.

“La amerò sempre, però rispetto le sue decisioni. Lei ha deciso così. L’ho sempre chiamata amore e la chiamerò sempre amore”.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare