Cosmary Fasanelli debutta come Velina a Striscia: il post di Nunzio

NEWS

Cosmary Fasanelli debutta come Velina a Striscia: il post di Nunzio

Vincenzo Chianese | 27 Settembre 2022

Cosmary Fasanelli debutta come Velina a Striscia: sui social arriva il dolce post di Nunzio Stancampiano, che conferma la storia.

Il post di Nunzio per Cosmary Fasanelli

Cosmary Fasanelli debutta come Velina a Striscia: il post di Nunzio

Nelle ultime settimane si è a lungo discusso di Cosmary Fasanelli e di Nunzio Stancampiano. Come sappiamo infatti gli ex allievi di Amici 21, dopo la fine della storia della ballerina con Alex Wyse, si sono avvicinati sempre di più, e a quel punto si è subito parlato di una presunta relazione. Qualche giorno fa così a rompere il silenzio per la prima volta è stato proprio Nunzio, che nel corso di un’intervista con Lorella Cuccarini ha parlato della storia con Cosmary, confermandola. Queste le sue dichiarazioni:

“Dell’amore non mi va di parlarne perché sono scettico, ero un po’ scettico sull’argomento però ad oggi, per l’esperienza che sto vivendo, posso dirti che è bello cioè è tutto nuovo, è una cosa più grande di noi purtroppo. Quando tu vuoi bene ad una persona nella vita penso che non c’è niente di più bello e vero. E soprattuto è ancora più bello quando è inaspettato. Quando arriva dal nulla dici “aspetta un attimo” però non lo puoi controllare. La situazione è questa”.

In queste ore nel mentre come sappiamo Cosmary Fasanelli debutta a Striscia La Notizia come nuova Velina del tg satirico, e sui social è arrivato un post per la ballerina da parte di Nunzio Stancampiano. Solo pochi giorni fa si era parlato di una presunta crisi per la neo coppia, che tuttavia adesso sembrerebbe essere stata smentita. Il ballerino di latino ha infatti postato un dolce scatto in compagnia di Cosmary, per farle un in bocca al lupo in vista di questa nuova esperienza. Ma non solo. Stancampiano infatti ancora una volta conferma la relazione con la Fasanelli, che sembrerebbe procedere nel migliore dei modi.

Nunzio nel mentre è anche tornato a parlare di Alessandra Celentano. Andiamo a rivedere cosa ha affermato in merito.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.