Cristiano Malgioglio rivela cosa è successo tra Dayane e Rosalinda

Cristiano Malgioglio rivela cosa è successo tra Dayane e Rosalinda

1GF Vip: Cristiano Malgioglio rivela in diretta cosa è successo tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò in magazzino (VIDEO)

Nel corso di questa settimana al GF Vip abbiamo assistito non solo agli alti e bassi tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, ma anche ad un momento che ha particolarmente incuriosito i telespettatori, ovvero un avvicinamento sospetto tra le due concorrenti. A parlare di questo è stato Cristiano Malgioglio che, interpellato da Alfonso Signorini, ha rivelato in diretta cosa è successo tra le Rosmello (nome che unisce le gieffine).

Qualche giorno fa, infatti, in magazzino Dayane Mello e Rosalinda Cannavò sono state colte in flagrante in magazzino da Cristiano Malgioglio e Stefania Orlando a scambiarsi tenerezze. Se sul web sono emersi vari dubbi su ciò che è potuto accadere tra loro, il cantante ha svelato come sono andate realmente le cose.

“Ci siamo baciate” accenna con timidezza Rosalinda Cannavò, con Cristiano Malgioglio che ha detto prontamente: “Si baciavano e io sono rimasto felice, chiaramente. Ma sì, si baciavano. Per flirtare intendevo che potevano andare in un altro posto, magari sai. Ho visto tutte e due lì baciarsi…”.

Stefania Orlando è poi intervenuta: “Ma era una cosa tenera, carina!”, Cristiano Malgioglio ha scherzato con un: “Falsa, perché non dici cosa hai detto dopo?”, con tutti che hanno scherzato.

Insomma il profondo legame tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò cresce piano piano con il passare del tempo e qualunque cosa sia è davvero bello vedere due donne così unite come loro!

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare