Cristina Quaranta parla del suo contratto e minaccia l'abbandono

NEWS

Cristina Quaranta parla del suo contratto e minaccia l’abbandono

Andrea Sanna | 17 Ottobre 2022

Cristina Quaranta GF Vip 7 Grande Fratello Vip 7

Durante una conversazione in giardino, Cristina Quaranta parla del suo contratto, poi minaccia l’abbandono al GF Vip 7

Le parole di Cristina Quaranta

Facciamo un passo indietro e torniamo al post puntata della scorsa settimana dove Edoardo Donnamaria ha avuto uno scontro con Antonino Spinalbese a seguito delle nomination. Tra loro si è verificata una dura lite, dove non sono mancate delle accuse. Una volta che il vippone si è allontanato, il volto noto di Forum ne ha parlato con Cristina Quaranta, sfogandosi contro il coinquilino.

Secondo il punto di vista di Edoardo, infatti, Antonino non avrebbe raccontato nulla della sua storia. Ecco le parole dette in confidenza con Cristina Quaranta: “Ma lui che mi dice che sono un bambino e un sottone. E lui cos’è? Ora mi insulta e manda a quel paese Charlie Gnocchi, ma fino a ieri era muto. Non ha raccontato nulla della sua storia. Hai sentito qualcosa su di lui? Non si è mai raccontato e adesso sclera“.

Come riferito da Biccy Cristina Quaranta ha risposto affermando: “Non dire queste cose perché tu non sei lui. La sua situazione è molto particolare e dovresti saperlo. Dai ci siamo capiti è una cosa diversa. Non c’hai mai pensato? Che ha delle diffide…”.

Non vi è alcuna certezza, ma gli utenti del web pensano che questo discorso fatto da Cristina Quaranta sia riferito all’ex di Antonino Spinalbese, Belen Rodriguez. Non ci sono prove che possano testimoniare questo e potrebbe realmente parlare di chiunque.

< Indietro Successivo >