Cristina Quaranta, scivolone su Alberto De Pisis con Edoardo

NEWS

Cristina Quaranta, scivolone su Alberto De Pisis con Edoardo

Vincenzo Chianese | 20 Ottobre 2022

Cristina Quaranta fa uno scivolone su Alberto De Pisis mentre parla con Edoardo Donnamaria: ecco cosa è accaduto.

Cristina Quaranta al centro della polemica

Negli ultimi giorni si è a lungo discusso di Cristina Quaranta. Come sappiamo infatti l’ex volto di Non è la Rai è stata al centro di diverse liti nella casa del Grande Fratello Vip 7 che non sono passate inosservate. È ormai palese infatti che la Vippona non abbia simpatia per Nikita Pelizon, e spesso ha usato termini molto forti per la sua coinquilina, che hanno scatenato l’ira del web. Come se non bastasse in queste ore è accaduto dell’altro che è finito al centro dell’attenzione. Cristina ha infatti commesso uno scivolone su Alberto De Pisis mentre parlava con Edoardo Donnamaria. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è accaduto.

Come tutti sappiamo, l’ex di Taylor Mega ha ammesso di avere un interesse proprio per il celebre volto di Forum. Tuttavia quest’ultimo nel mentre si è avvicinato ad Antonella Fiordelisi, con la quale è scoppiata la passione. Alberto ed Edoardo intanto hanno avuto di modo di avere un confronto, e sembrerebbe che tra i due sia tornato il sereno. In queste ore però proprio Cristina Quaranta, mentre chiacchierava con Donnamaria, menzionando De Pisis ha affermato:

“Lui non vede l’ora che gli metti le mani in mezzo ai cogl**ni”.

Le parole di Cristina Quaranta hanno naturalmente scatenato il web, e in molti in queste ore hanno duramente criticato l’ex protagonista di Non è la Rai. Pochi giorni fa intanto la Vippona ha avuto modo di raccontare la sua storia, avendo anche l’opportunità di incontrare sua figlia. Andiamo a rivedere quello che è accaduto.

< Indietro Successivo >