Damiano David aggiorna sulle sue condizioni dopo l’infortunio

Dopo l'infortunio reso noto nella giornata di ieri Damiano David aggiorna sulle sue conduzioni e rivela se si esibirà stasera all'Eurovision

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Come sta Damiano David dopo l’infortunio

Damiano David aggiorna sulle sue condizioni dopo l'infortunio
I Maneskin – Ethan Torchio, Damiano David, Thomas Raggi e Victoria De Angelis

Stasera sul palco dell’Eurovision 2022 conosceremo finalmente chi sarà il vincitore e… non mancheranno gli ospiti. A infiammare la serata arriveranno infatti i vincitori della scorsa edizione della manifestazione: i Maneskin! Damiano David e compagni dopo un anno in cui hanno conquistato il mondo intero e calcato i palcoscenici più importanti (infrangendo vari record), tornano a casa per questo imperdibile appuntamento.

Ma c’è un ma. Nelle scorse ore è emersa la notizia che Damiano David si è presentato a Torino con le stampelle. Un infortunio per il cantante, come reso noto dal giornalista Andrea Conti su Twitter:«I Måneskin non si esibiranno stasera al #DressRehearsal. Sul palco appariranno le controfigure ma il gruppo dovrebbe esibirsi domani al Pala Olimpico”. Damiano ha le stampelle dopo aver preso una storta mentre girava un video».

Questa news ha provocato diverse reazioni e i fan si sono detti preoccupati che l’esibizione di Damiano David e colleghi potesse saltare a causa di questo imprevisto. Il frontman su Instagram ha deciso di intervenire con queste poche parole:

“Domani spaccheremo il palco in ogni caso, non preoccupatevi per me. Vi voglio bene”, poche parole quelle di Damiano che hanno però rassicurato i milioni di fan in apprensione nelle scorse ore.

Storia Instagram di Damiano David dei Maneskin
Storia Instagram di Damiano David dei Maneskin

Nulla di preoccupante, almeno stando alle parole di Damiano. Stasera dunque i Maneskin saliranno sul palco dell’Eurovision Song Contest 2022 e ci regaleranno tante emozioni e bella musica. Tra l’altro la band presenterà anche il nuovo singolo Supermodel, una vera e propria bomba.

I supporter di Damiano David e del gruppo possono tirare quindi un sospiro di sollievo: stasera ci saranno! Appuntamento dunque con la finale dell’Eurovision, in onda su Rai 1!