Successivo >
Daniele Dal Moro mostra il messaggio inviato a Oriana

NEWS

Daniele Dal Moro mostra il messaggio inviato a Oriana

Andrea Sanna | 12 Luglio 2023

GF Vip 7

Come promesso ieri Daniele Dal Moro ha realizzato una live su Twitch. Qui ha mostrato l’ultimo messaggio inviato a Oriana Marzoli

Il messaggio di Daniele Dal Moro

Daniele Dal Moro nel tardo pomeriggio di ieri aveva promesso ai suoi follower una live su Twitch, dove avrebbe rivelato alcune cose. In primis ha detto di essere venuto a conoscenza di alcune situazioni che riguardano altri, ma sgancerà la bomba a tempo debito. Ma non solo! Nel parlare e raccontarsi ha mostrato anche l’ultimo messaggio inviato a Oriana Marzoli che risale proprio a ieri.

Ha preferito non leggerlo, ma mostrarlo semplicemente tanto che poi su Twitter sono emersi vari video e screen della chat in questione. Ecco il contenuto di quanto scritto da Daniele Dal Moro:

“Ci tengo solo a dirti una cosa. Io avrò un carattere di merda e probabilmente non sono bravo a parole a esternare i miei sentimenti e quello che ho nel cuore. Però una cosa è certa: tu sei sempre stata la persona che io ho scelto e sono sempre andato contro tutti per te, persino contro me stesso. Forse non ho mai detto di amarti guardandoti negli occhi, ma per me non c’è prova d’amore più grande di chi ti sceglie sempre nonostante tutto. Ti auguro buona fortuna”.

Il messaggio di Daniele Dal Moro a Oriana Marzoli
Il messaggio di Daniele Dal Moro a Oriana Marzoli

Nel lungo sms inviato a Oriana Marzoli su WhatsApp, Daniele Dal Moro ha lanciato l’ennesima stoccata anche a Micol Incorvaia. Secondo lui, infatti, parte delle influenze di alcune persone sul loro rapporto, avrebbero influito e non poco: “Quando sono le persone con cui parlavi, ma tu ascolta Micol e parla con sta disagiata invece di capire le colpe di entrambi e cercare di venirci incontro. Con questo penso di averti detto tutto quello che dovevo dirti. Non mi hai mai ascoltato in questi sette mesi. In fin dei conti sono l’unica persona che ti ha sempre dimostrato di tenerci davvero. Contenta tu”.

Daniele Dal Moro e il messaggio inviato a Oriana - la stoccata a Micol
Daniele Dal Moro e il messaggio inviato a Oriana – la stoccata a Micol

A questo messaggio però, come spiegato da Daniele Dal Moro, Oriana Marzoli non avrebbe risposto. Questo l’ha spinto a dire quindi che a seguito di questa mossa trarrà le sue conclusioni: “Penso siano messaggi di una persona che ci ha sempre tenuto e ci tiene. E ha sicuramente litigato. Detto questo Oriana non si è nemmeno degnata di rispondere. Io vi assicuro che sono buono e le persone quando mi entrano nel cuore difficilmente mi escono, ma non sono cogl***ne. Negli ultimi anni della mia vita ho scelto di non perdere più tempo”.

Daniele Dal Moro ha aggiunto che lui e Oriana Marzoli non si sono capiti, ma che nonostante tutto lui le vuole bene. Intanto la venezuelana ha già promesso che presto darà la sua versione dei fatti! E chissà come reagirà Micol Incorvaia.