Cosa sta succedendo tra i Coma Cose? In queste ultime ore hanno pubblicato una Storia che ai fan sembra una risposta ai rumor sulla loro presunta crisi.

La presunta replica dei Coma Cose

Negli ultimi giorni ha fatto il giro del web una indiscrezione che ha lasciato a bocca aperta tutti i fan dei Coma Cose. Fausto Zanardelli e Francesca Mesiano stanno insieme da anni, non solo da un punto di vista artistico ma anche sentimentale, e tutto sembrava procedere a gonfie vele.

LEGGI ANCHE: Il triangolo Ciro-Martina-Gianmarco sbarca al GF? Lei replica alle recenti voci: ecco la foto

Tuttavia, una segnalazione arrivata a Deianira Marzano ha messo in agitazione tutti i loro fan. Una sua follower, infatti, ha affermato di aver visto Francesca in spiaggia mentre stava baciava una persona che non era il suo compagno e ha anche allegato una foto del presunto bacio.

LEGGI ANCHE: Temptation Island, quanto costa alloggiare nel nuovo villaggio

Ovviamente, come sempre accade in questi casi, sono tutte informazioni che vanno prese con le pinze anche perché le immagini non sono chiare e i diretti interessati non avevano commentato. Adesso però le cose sembrano cambiate perché i Coma Cose hanno pubblicato una Storia sul profilo Instagram della cantante.

La presunta risposta dei Coma Cose ai rumor
La presunta risposta dei Coma Cose ai rumor

Come potete vedere anche qui sopra, infatti, Francesca si mostra in compagnia di un ragazzo e di Fausto. La faccia è sorridente e fa una linguaccia con l’occhiolino, gesto che molti fan hanno interpretato come una possibile risposta a tutti i rumor delle scorse ore.

LEGGI ANCHE: Cristina Plevani non è la sola ad aver vinto Isola e GF! Ecco chi altro ha vinto entrambi i reality

Non sappiamo se è effettivamente così ma la cosa certa è che i Coma Cose non sembrano assolutamente in crisi e la questione può dirsi chiusa una volta per tutte.