dayane mello alfonso signorini attratta

Dayane Mello ammette di essere attratta da Alfonso Signorini (VIDEO)

Dayane Mello, in modo inaspettato, ha ammesso di essere attratta da Alfonso Signorini, il conduttore del GF Vip. Ecco il video

1Dayane Mello attratta da Alfonso Signorini

Gli ultimi giorni sono stati molto intensi e carichi a livello emotivo per la modella brasiliana. All’inizio di febbraio, infatti, ha ricevuto la notizia della tragica morte del fratello Lucas a soli 27 anni. Dopo momenti iniziali di esitazione, tuttavia, è stata convinta dai suoi compagni di viaggio a rimanere all’interno della casa del Grande Fratello Vip per restare in compagnia e concludere il suo viaggio. Lei ha accettato e nonostante i momenti di crisi che è naturale che si abbiano, Dayane Mello ha anche alleggerito l’atmosfera facendo una rivelazione su Alfonso Signorini.

Nella notte del 9 febbraio 2021, infatti, subito dopo la diretta del lunedì ha fatto una confessione agli altri inquilini. Erano a tavola insieme, per la maggior parte, e stavano parlando tranquillamente. Nel video, che potete trovare anche qui sotto, sentiamo parlare Tommaso Zorzi di un uomo molto acculturato e sensibile. La modella, quindi, rincara la dose affermando che sia anche interessante e intrigante. L’estratto potrebbe far domandare: “Ma di chi stanno parlando?“.

A togliere ogni dubbio ci pensa l’influencer milanese con una domanda, ovvero: “Ma ti arra** Alfonso?” e lei risponde di sì con un sorriso. Scende poi anche nel dettaglio. Ecco, quindi, cosa ha detto nello specifico:

[…] Il suo modo di parlare, è troppo sexy. Sai cos’è strano? Sai quando hai quell’atteggiamento in cui abbassi lo sguardo quando trovi un uomo che ti piace? Io con lui sento queste cose. Un po’ mi imbarazzo.

Sia Tommaso sia Rosalinda si sono abbastanza stupiti quando hanno scoperto che Dayane Mello è attratta da Alfonso Signorini. Tutti, però, hanno concordato che il presentatore sia un uomo dall’indiscusso fascino e dalla grande cultura ed eleganza. Gli autori ne parleranno nel prossimo appuntamento? Continuate a seguirci per scoprirlo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare