Dayane Mello batte ancora Tommaso Zorzi al televoto

1Ancora una volta Dayane Mello batte inaspettatamente Tommaso Zorzi al televoto settimanale del Grande Fratello Vip 5: ecco le percentuali

Serata ricca di emozioni al Grande Fratello Vip 5. Come sappiamo questa sera in nomination si sono scontrati 6 Vipponi: Giulia SalemiMaria Teresa RutaTommaso ZorziAndrea ZellettaDayane Mello e Giacomo Urtis. Tuttavia stavolta non si è trattato di un televoto eliminatorio e quindi il concorrente meno votato, che è risultato essere proprio il medico estetico, non ha abbandonato la casa più spiata d’Italia. Nonostante però i sondaggi avessero dato per certo che i due Vipponi più amati fossero Tommaso e Maria Teresa, le cose sono andate in maniera diversa.

Inaspettatamente infatti la Mello ha battuto per la seconda volta Zorzi al televoto! Dayane è dunque risultata la concorrente più votata ottenendo il 30% dei voti! Ma quali sono state le altre percentuali? Scopriamole insieme.

Al secondo posto dopo Dayane Mello troviamo proprio Tommaso Zorzi, col 29% dei voti. A seguire ci sono Giulia Salemi, col 16% dei voti, Maria Teresa Ruta, col 12% dei voti, Andrea Zelletta, con l’8% dei voti e Giacomo Urtis, col 5% dei voti.

Ancora una volta dunque la Mello batte Zorzi al televoto, confermandosi come la concorrente più amata. In molti continuano a sostenere la modella, che senza dubbio potrebbe essere una delle Vippone favorite alla vittoria. Dayane potrebbe davvero vincere questa edizione del Grande Fratello Vip? Non resta che attendere per scoprirlo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare