Dayane Mello fa una battuta che non piacerà ad Alba Parietti

Dayane Mello fa una battuta che non piacerà ad Alba Parietti

1Nella casa del Grande Fratello Vip 5, Dayane Mello fa una battuta su Alba Parietti, che probabilmente non piacerà alla conduttrice

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sappiamo bene ormai l’interesse che Dayane Mello prova nei confronti di Francesco Oppini. Da giorni ormai i due concorrenti del Grande Fratello Vip 5 si sono avvicinati, e in più di un’occasione la modella ha fatto intendere di essere affascinata dall’opinionista sportivo. Tuttavia a frenare la Mello è la fidanzata di Oppini, che è già intervenuta sui social, lanciando una palese frecciatina alla gieffina. Quest’ultima nel mentre, parlando di Francesco ha affermato:

“È una persona che mi fa divertire tanto e non ci si annoia. Poi parliamo di un uomo e non di un ragazzino. Lui è stato ben educato e sa cosa vuole. La sua presenza in casa ha cambiato tutto. Non sono innamorata di lui, c’è tanto rispetto. Speranza tra noi? È fidanzato quindi… io sono libera e non ho responsabilità! Io non dico altro se non che lui ha fatto il primo passo, ma non posso dire. Chi ha visto ha visto”.

In molti dunque si stanno chiedendo cosa potrebbe accedere nei prossimi giorni tra Dayane Mello e Francesco Oppini. Nel mentre in queste ore la modella ha fatto una battuta che probabilmente non piacerà ad Alba Parietti, madre dell’opinionista. Come sappiamo la conduttrice è già intervenuta sulla faccenda, facendo intendere di non essere entusiasta del legame tra Dayane e Francesco. Tuttavia questo non ha impedito alla Mello di fare dell’ironia, e dopo aver chiesto ad Oppini il nome di sua madre, la gieffina ha affermato:

“Ciao suocera”.

Cosa accadrà a questo punto? Alba Parietti arriverà nella casa del Grande Fratello Vip 5 per avere un confronto con Dayane Mello? Ma soprattutto, cosa accadrà tra la modella e Francesco Oppini? In attesa di scoprirlo rivediamo cosa è accaduto qualche giorno fa, quando a parlare è stato Stefano Sala, ex compagno di Dayane.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.