Dayane Mello nella bufera per via di una frase su Francesco Oppini

Dayane Mello nella bufera per via di una frase su Francesco Oppini

1A causa di una frase rivolta a Francesco Oppini, Dayane Mello finisce nuovamente al centro della bufera: ecco cosa è accaduto

Indubbiamente Dayane Mello è una delle concorrenti più controverse del Grande Fratello Vip 5. Fin dall’inizio del reality infatti la bella modella ha diviso il pubblico e il web, tuttavia ad oggi risulta essere amatissima anche oltreoceano. Ciò nonostante gran parte dei Vipponi in casa non hanno stretto un particolare legame con la Mello, che spesso è stata protagonista di dure liti. Come ricorderemo, a schierarsi spesso contro Dayane è stato anche Francesco Oppini, che in più occasioni si è scontrato con la modella. Nonostante inizialmente i due sembrassero andare d’accordo, ad un tratto le cose sono precipitate ed entrambi hanno preso strade diverse. Anche dopo che il cronista ha lasciato la casa le liti non si sono placate. Spesso infatti Oppini è intervenuto dallo studio, criticando alcuni atteggiamenti della Mello, che ha sempre replicato a tono a Francesco.

Nelle ultime ore però è accaduto qualcosa che non è passato inosservato sul web e che ha riportato nuovamente Dayane Mello al centro della bufera e della polemica. La modella infatti parlando di Francesco Oppini, ha usato un termine che non è piaciuto ai più. A fermare la gieffina tuttavia ci ha pensato Rosalinda Cannavò, che per evitare che le dichiarazioni di Dayane potessero avere delle conseguenze, ha stoppato il suo discorso. Queste le parole della Mello in merito:

“Ti dico che se oggi becco di nuovo Francesco a parlare io lo ammaz…”.

https://twitter.com/__occhiprofondi/status/1346042431041662976

A quel punto resasi conto di cosa stava accadendo, e fermata in tempo da Rosalinda Cannavò, Dayane Mello si è stoppata, tuttavia sul web è partita una lunga polemica. In molti infatti hanno accusato la modella di violenza e numerosi utenti hanno speso dure parole nei suoi confronti. Nel mentre come sappiamo la gieffina è finita al centro di una bufera anche per via di presunte irregolarità nel televoto. Qualche giorno fa così ad intervenire è stato lo stesso staff della Mello. Rileggiamo le parole dei suoi collaboratori.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare