Dayane Mello contro Francesco Oppini. Lui prova a chiarire (VIDEO)

1GF Vip: Dayane Mello si scaglia contro Francesco Oppini, a seguito delle sue frasi infelici. Il cronista prova a chiarire (VIDEO)

Le frasi infelici di Francesco Oppini al GF Vip hanno scosso non poco Dayane Mello. La modella brasiliana, a seguito della puntata, si è sfogata in cucina. Il cronista che passava di là, ha sentito tutto e ha così cercato un chiarimento con lei, ma con scarso successo.

“No, deve stare attento. Ho una figlia a casa, capisci? Una figlia che sa la persona che sono. Mia figlia ha 6 anni, però può sentire cose da altri. Ci vuole un po’ di attenzione. Che immagine passa di me? Solo perché ho una mentalità diversa. Capisci? – ha proseguito Dayane Mello – “Ho un modo di fare diverso. Essere sput****ta così. Poi anche Mario ha sbagliato nel dire quelle cose e mi conosce, nonostante io e lui abbiamo un certo linguaggio. Ma lui? Che nemmeno mi conosce! Non può permettersi… Deve stare attento. Molto attento”

Enock Barwuah ha cercato di mettersi nei panni di Dayane Mello e si è detto d’accordo con lei, suggerendo così alla modella di confrontarsi con Francesco.

Insomma Dayane Mello ci è rimasta davvero molto male dopo aver appreso le parole di Francesco Oppini. Quest’ultimo, come vedete dal video ha cercato quantomeno di avere un confronto civile con lei:

Dayane non ho capito. Qual è la differenza? Io posso continuare a parlarne ma non per dar contro a te, ma perché mi sento una m***a io. Sono imbarazzato per la frase del c***o che ho detto” – ha chiesto immediatamente Francesco, con Dayane che stizzita ha prontamente sbottato: “Non ti rigirare la frittata. Tutti e due pessimi. Ti posso chiedere una cosa? Non parliamo più di questo, perché domani le mamme delle compagne di mia figlia parleranno di questo. Ho una figlia di 6 anni a casa che mi guarda. Il fatto che io vada a dormire e questo discorso tu continui a farlo in stanza… non è carino!”

Il faccia a faccia tra Dayane Mello e Francesco Oppini si è concluso con un nulla di fatto. Lui ha tentato di spiegarsi, ma la modella non ha voluto proprio saperne. A consolare la brasiliana, ci ha pensato poi Adua Del Vesco (ora Rosalinda)..

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.