Dayane Mello contro Stefania Orlando, a causa di Matilde Brandi (VIDEO)

Dayane Mello contro Stefania Orlando, a causa di Matilde Brandi (VIDEO)

1Discussione al GF Vip: Dayane Mello si scaglia contro Stefania Orlando. La causa della lite è Matilde Brandi

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Lo scontro tra Matilde Brandi e Maria Teresa Ruta nella mattinata di ieri, ha scatenato malumori e incomprensioni anche tra gli altri coinquilini della Casa. Dayane Mello si è avvicinata a Matilde, visto il momento di disagio di quest’ultima e nel pomeriggio ha manifestato fastidio nel comportamento di Stefania Orlando. Per tale ragione la modella si è scagliata contro di lei, dato che è una delle persone ad avere un rapporto più stretto con la Brandi, non solo all’interno della casa, ma anche fuori.

La brasiliano ha recriminato quindi a Stefania di non aver dato il supporto giusto alla sua amica e di aver commentato l’accaduto solo con gli altri coinquilini, alimentando ulteriormente dissapori e tensioni. Stefania Orlando, vista la posizione di Dayane Mello, ha deciso così di affrontare l’argomento. 

Dayane, almeno all’inizio, ha reagito piuttosto nervosa: “Affrontiamo, facciamo e diciamo, poi quando è il momento ognuno va per la sua strada e l’altro si ritrova con una bomba in mano e sta da solo” – ha detto molto infastidita la Mello, proseguendo ancora senza mezzi termini: “Non è carino, io supporto le mie amiche”

Stefania Orlando ha ascoltato con attenzione, ma ha chiesto a Dayane Mello il motivo che l’ha spinta ad intromettersi in questa storia.

Continua per il resto dello scontro tra Stefania e Dayane, a causa di Matilde Brandi….

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.