Ecco quanti follower ha guadagnato Dayane Mello su Instagram

NEWS

Ecco quanti follower ha guadagnato Dayane Mello su Instagram

Andrea Sanna | 24 Febbraio 2021

Dayane Mello

Che incremento di follower per Dayane Mello su Instagram! Ecco quanti fan ha guadagnato la modella sulla piattaforma digitale

Dayane Mello vola su Instagram!

In una settimana Dayane Mello (dal 17 a oggi 24 febbraio) è partita da 31.085 follower per arrivare ad oltre 700 mila.

Negli ultimi due giorni, invece, dal 22 al 24 febbraio, Dayane Mello ha acquisito oltre 212 mila fan dalla sua parte, per raggiungere e superare i 712 mila follower. Ma andiamo a vedere qualcosa in più attraverso il grafico del sito citato precedentemente…

Questo almeno al momento della scrittura del pezzo, poiché i dati sono in continuo aggiornamento. Qualcuno sostiene che ad incidere sul tutto anche all’impatto che ha avuto la polemica che ha coinvolto la ragazza, quando Tommaso Zorzi e Stefania Orlando (che poi si sono scusati), l’hanno duramente attaccata per la scelta fatta di mandare al televoto la persona che dice di amare, oltre ad alcune esternazioni.

Un numero davvero impressionante che fa comprendere l’impatto mediatico della concorrente a livello non solo nazionale, ma mondiale, dato che ha il supporto di diverse star, tra cui ad esempio l’asso del PSG, Neymar. Dayane Mello, dunque, da qui alla fine del programma ha serie probabilità di raggiungere 1 milione di follower. Riuscirà in questa impresa? Staremo a vedere.

Intanto nella giornata di venerdì assisteremo alla semifinale e scopriremo i finalisti di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.