Dayane Mello e Francesco chiariscono. Zorzi deluso dall'amico

Dayane Mello e Francesco chiariscono. Zorzi deluso dall’amico

1Dopo numerosi scontri, Dayane Mello e Francesco Oppini chiariscono le loro divergenze.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

La puntata di lunedì del GF Vip e le varie tematiche affrontate devono aver dato uno scossone ai concorrenti in Casa. Dayane Mello, spinta da Rosalinda (Adua Del Vesco), ha deciso di deporre le armi e cercare un confronto diretto con Francesco Oppini. Sebbene i due siano riusciti a chiarire le loro divergenze, a restarci male in un secondo momento è Tommaso Zorzi, il quale si è detto deluso dall’amico.

Tutto è iniziato con una lettera scritta da Dayane Mello con l’aiuto di Rosalinda. Qui la modella esprimeva il suo dispiacere per i vari scontri avuti tra loro e ha cercato di porre le basi per provare a ricominciare, vista la bella amicizia che si era creata a inizio percorso. A fare da tramite tra lei e Francesco, ancora una volta Tommaso, che si è premurato di consegnare la lettera al cronista.

Un gesto, quello di Dayane, che Tommaso ha gradito. Per tale ragione ha spinto Oppini a cercare un faccia a faccia con la Mello. I due hanno parlato a lungo, si sono scambiati i propri punti di vista e si sono chiesti scusa a vicenda. Francesco ha apprezzato tanto come Dayane Mello abbia fatto il primo passo nei suoi riguardi, ma con qualche riserva: “Non cancello quello che di bello c’è stato, siamo due persone diverse ma ci sono anche delle similitudini caratteriali”. (VIDEO QUI)

Con toni pacati e decisamente diversi rispetto alle litigate precedenti, Dayane Mello e Francesco Oppini hanno ripercorso passo passo tutte le tappe che hanno portato ad un allontanamento, a seguito dei ripetuti scontri avvenuti in puntata. Sarà un nuovo inizio?

Ma non è finita qui! Perché dopo il chiarimento tra Dayane Mello e Francesco Oppini, a restare deluso dal cronista è Tommaso Zorzi

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.