dayane mello

Dayane Mello seduce Francesco Oppini: lui si preoccupa per la fidanzata (VIDEO)

3Durante una festa organizzata dal Grande Fratello Vip Dayane Mello balla con Francesco Oppini, che pensa alla reazione della fidanzata

Avvicinamento in corso tra Dayane Mello e Francesco Oppini? La festa del sabato sera organizzata dal Grande Fratello Vip ha creato non poche dinamiche all’interno della casa. Da una parte abbiamo assistito ad un avvicinamento sempre più evidente tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. I due sembrano infatti sempre più complici e nel corso della nottata si è quasi sfiorato il bacio.

Il party a base di musica ed alcolici ha anche provocato un divertente incontro tra Franceska Pepe e Tommaso Zorzi. Da nemici giurati a complici, la modella ha tentato addirittura di baciare l’influencer suscitando risate e divertimento in casa. Ma c’è un altro duo che ha dato di che parlare nel corso della serata. Stiamo parlando della showgirl brasiliana e del figlio di Alba Parietti e di Franco Oppini.

Un ballo tira l’altro e Dayane Mello e Francesco Oppini sono sembrati molto complici. Intanto sul web iniziano a circolare voci su quanto accaduto e in molti hanno sostenuto che la Mello sia interessata al cronista sportivo e che sia pronta a corteggiarlo. Dayane è finita molte volte al centro del gossip a causa delle sue relazioni passate. Dopo una lunga storia con l’ex gieffino Stefano Sala (da cui ha avuto un figlio), ha avuto una chiacchieratissima storia d’amore con Mario Balotelli.

Come da lei stesso più volte specificato, la Mello è oggi single e si dice pronta ad intraprendere una nuova relazione. Status sentimentale diverso quello di Oppini, che risulta essere fidanzato con una ragazza che si chiama Cristina Tomasini. E proprio a lei ieri Francesco ha pensato dopo il ballo sensuale con Dayane.

Ecco cosa ha detto a Pierpaolo

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.