Fuori la Casa urlano un messaggio per Dayane Mello e Rosalinda

1Urla per Dayane Mello e Rosalinda

Siamo nel pieno del pomeriggio e al Grande Fratello Vip i vipponi sono divisi per le stanze della Casa. Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli si trovavano in giardino a prendere il sole, quando ad un certo punto si sono udite delle voci da parte di alcuni fan. E no è la prima volta!

Questo pomeriggio ad appostarsi fuori dalla Casa sono stati non solo i fan dei Prelemi, ma anche quelli di Dayane Mello, che hanno voluto fare arrivare la loro voce all’amazzone. La modella non aveva ben capito cosa avessero detto e ha così chiesto a Pierpaolo Pretelli di interpretare le parole dei suoi sostenitori: “Rosmello era amore, non amicizia. Adua sei falsa”. Gli altri vipponi si sono posti delle domande a proposito di queste urla fuori dalle quattro mura, ma nessuno ha voluto affrontare l’argomento con le dirette interessate, che in questo momento si evitano dopo essersi scontrate a causa della vicinanza di Rosalinda Cannavò ad Andrea Zenga.

La modella brasiliana non ha aperto bocca, ha accennato un mezzo sorriso ed è parsa assorta nei suoi pensieri. Poco dopo Dayane Mello è andata in stanza arancione e si è messa a dormire accanto a Samantha de Grenet, senza però dire nulla a proposito di questa frase.

C’è da dire che ieri sera Dayane Mello in conversazione con Giulia Salemi si è lasciata scappare dell’altro: “Ho dato tutto di me, tutto il mio cuore. Ho dato amore e ho vissuto delusioni, ma sono felice quando vivo tutto ciò”.

Ma non è la prima dichiarazione fatta da Dayane Mello in questi ultimi giorni…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare