Grande Fratello Vip: televoto annullato. Squalifica in arrivo?

NEWS

Grande Fratello Vip: televoto annullato. Squalifica in arrivo?

Andrea Sanna | 2 Ottobre 2020

Al Grande Fratello Vip è stato annullato il televoto. Squalifica in arrivo per uno dei concorrenti. Sarà Denis Dosio? Il […]

Al Grande Fratello Vip è stato annullato il televoto. Squalifica in arrivo per uno dei concorrenti. Sarà Denis Dosio? Il comunicato

Guai in arrivo per uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip! È di pochi minuti fa la notizia che il televoto di questa settimana è stato annullato, a causa di un provvedimento contro uno dei concorrenti. Ma cosa è successo?

Nella giornata odierna vi abbiamo parlato della presunta bestemmia pronunciata da Denis Dosio nel corso della notte passata e dunque, al momento, tutti gli indizi portano a lui. Che il Grande Fratello Vip abbia quindi deciso di replicare la decisione già effettuata con Fausto Leali qualche settimana fa? Il rischio di vedere uscire Denis è molto alto. Al momento, però, non abbiamo assoluta certezza che possa riguardare lui e tutto sarà più chiaro nel corso della puntata di questa sera.

Intanto, la produzione del programma ha postato sulle pagine social il comunicato ufficiale che conferma come il televoto sia stato annullato. Ma leggiamo quanto emerso dalla nota della redazione:

“Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Massimiliano Morra, Denis Dosio, Tommaso Zorzi, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria, Adua del Vesco e Dayane Mello è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente.

Nella puntata di questa sera, venerdì 2 ottobre di “Grande Fratello Vip” tutti i dettagli di questa decisione. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati”.

Che succederà ora? Il Grande Fratello Vip cosa deciderà? Il televoto è stato annullato e non si preannuncia nulla di buono. Il rischio di una prossima espulsione dopo Leali, è sempre più vicino. Attendiamo stasera per saperne di più!

< Indietro Successivo >