Dayane Mello ha mentito sulla copertina con Bettarini? Spunta un vecchio video

Dayane Mello ha mentito sulla copertina con Bettarini? Spunta un vecchio video

1Un vecchio video smaschera Dayane Mello: la modella ha mentito sulla copertina con Stefano Bettarini? Ecco le sue dichiarazioni

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Negli ultimi giorni a far discutere è stata Dayane Mello. Come sappiamo nel corso della scorsa puntata del Grande Fratello Vip 5 la modella ha avuto un duro faccia a faccia con Stefano Bettarini, nuovo concorrente del reality. Non tutti sanno che in passato i due hanno avuto un brevissimo flirt quando lei era concorrente de L’Isola dei Famosi, e lui inviato del programma. Tuttavia i rapporti tra i due si sono freddati quando il settimanale Chi ha paparazzato Dayane e Stefano su una spiaggia in Honduras mentre si baciavano. A quel punto la Mello ha ripetutamente accusato Bettarini di aver organizzato il tutto con i paparazzi, e anche durante la scorsa diretta la gieffina ha affermato:

“Un sacco di persone ogni volta mi chiedono di Bettarini, quindi forse è arrivato il momento di chiarire: è stata una scop**a e basta. Lo dico, non ho nulla da nascondere. In Honduras sulla spiaggia ci siamo baciati e ci hanno paparazzati. Noi ci siamo frequentati per una notte. Questa copertina non è stata voluta da me. Tornata in Italia mi sono ritrovata sul giornale. Ma non l’ho voluto io. Secondo me è una cosa che è stata organizzata da lui”.

Ciò nonostante adesso un vecchio video sembrerebbe incastrare Dayane Mello, che potrebbe aver mentito sulla copertina con Stefano Bettarini. Nel filmato si vede la modella nello studio de L’Isola dei Famosi, appena rientrata dall’Honduras. A quel punto Alessia Marcuzzi, all’epoca conduttrice del reality, mostra alla Mello in anteprima proprio la copertina di Chi. Dayane così, imbarazzata ma sorridente, afferma:

“È stato bellissimo. Abbiamo fatto una passeggiata in spiaggia. Come è andata? Bene diciamo. C’è stato un bacio”.

Che dunque Dayane Mello abbia davvero mentito sulla copertina con Stefano Bettarini? La modella infatti nel video in questione non sembrerebbe essere infuriata per l’accaduto, e in molti la stanno già duramente accusando sui social. Nel mentre però a svelare la verità sulla chiacchierata copertina è stato proprio Alfonso Signorini. Rivediamo le sue dichiarazioni.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.