Dayane Mello fa uno scherzo a Oppini, che non gradisce (VIDEO)

Dayane Mello fa uno scherzo a Oppini, che non gradisce (VIDEO)

1Grande Fratello Vip: nel pomeriggio Dayane Mello fa uno scherzo a Francesco Oppini, ma quest’ultimo non gradisce. Il video.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Pomeriggio apparentemente tranquillo nella Casa del Grande Fratello Vip fino a che, ad un certo punto, Dayane Mello non ne ha inventata una delle sue. Con la complicità dell’amica Adua Del Vesco, ha inscenato uno scherzo ai danni di Francesco Oppini, il quale però non sembra aver troppo gradito.

Tutto è iniziato quando proprio la Del Vesco si è avvicinata al figlio di Alba Parietti, mettendo lui la pulce all’orecchio e riportandogli quanto riferito da Dayane: “Lei dice che stanotte vi siete incrociati e tu l’hai baciata. Francesco è rimasto pietrificato e sconvolto dalle parole di Adua e ha asserito con un secco: “Ma è fuori di testa completamente, non è vero assolutamente”.

L’attrice ha cercato di convincere l’attore che in realtà quanto riportatole da Dayane sarebbe addirittura stato ammesso da quest’ultima in confessionale. La reazione di Francesco Oppini è stata alquanto prevedibile. Il cronista ha infatti invitato Adua a richiamare l’attenzione della Mello per chiarire subito questa situazione.

Così nel salotto della Casa il clima è sempre più teso e Francesco ha subito dato contro a Dayane Mello“No, vieni subito. Voglio capire. Che cosa hai detto ad Adua? Del bacio stanotte… ma sei ubriaca? Ma non c’è stato alcun bacio. Io sono allibito! Non mi ridere in faccia che mi innervosisco. Stai scherzando o cosa?”. La modella però non ha troppo badato alle parole di Oppini e con una risata nervosa, ha risposto: “Dillo che c’è stato! Non è vero ciò che dici”. Il figlio di Alba Parietti, sempre più spazientito, ha così risposto duramente: “Ma sei fuori? Ieri sera non ci siamo nemmeno salutati. Io sono passato da una parte, lei dall’altra. Guarda che ci metto un secondo a smettere di parlarti”.

Poco dopo, vista la reazione di Francesco Oppini, Dayane Mello ha confessato si trattasse solo di uno scherzo, con il ragazzo che le ha redarguite: ‘Avete rischiato, stavo per perdere le staffe!’. Ecco il video che racconta tutto l’accaduto….

La vicinanza di Dayane Mello ha non solo infastidito Alba Parietti, che si è sfogata, ma ha avuto qualcosa da dire anche la fidanzata di Francesco Oppini...

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.