Dayane Mello e Adua complici di uno scherzo HOT ai danni di Brosio

Dayane Mello e Adua complici di uno scherzo HOT ai danni di Brosio

1Scherzo hot nella notte ai danni Paolo Brosio: Dayane Mello e Adua Del Vesco complici di Tommaso e Stefania (VIDEO)

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

La notte porta consigli, direbbero alcuni. Nella Casa del GF Vip invece regala anche degli scherzi niente male. Vittima di tutto ciò Paolo Brosio. Ad organizzare tutto, invece, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. I due hanno cercato la complicità di Adua Del Vesco e Dayane Mello, così come di tutti gli altri compagni. E a quanto pare con ottimi risultati. Ma vediamo cosa è accaduto.

Dayane e Adua hanno fatto credere di essere molto stanche e dunque per questo bisognose di riposare. Ma è successo l’inaspettato che ha spiazzato completamente Paolo Brosio. Le due, per farsi notare, hanno lasciato la tendina semi aperta della loro stanza (la lavatrice) e si sono scatenate. Hanno fatto credere a Paolo di non aver resistito e dunque di essersi lasciate andare ad una notte di passione sfrenata.

Tutti gli altri inquilini, guidati da Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, hanno commentato la scena: “Si sono già baciate, bacia una volta, bacia due…”. Inizialmente Paolo è parso titubante: “Dai è uno scherzo, non posso credere che lo stiano facendo per davvero”, ma invitato a guardare con i suoi stessi occhi da tutti, ecco la sua reazione sconvolta, come potete vedere da questi video

Scioccato nel vedere quella scena, Paolo Brosio si è alzato in piedi e nervosamente ha passeggiato per tutto il perimetro della cucina. Tra una risata e una battuta, però, si è detto in totale disaccordo con quanto si stava verificando tra Dayane e Adua. A suo avviso poi si sarebbero dovuti prendere dei provvedimenti immediati. In tutto ciò Brosio ha continuato a credere alla farsa delle due.

Adua Del Vesco e Dayane Mello dunque hanno saputo immedesimarsi nella parte senza troppi problemi, complice anche il fatto che le due sono state pizzicate più volte a scambiarsi baci (a detta loro in amicizia). Lo scherzo però non è finito qui. Intanto Paolo Brosio ha reclamato una camomilla perché “ho un’ansia pazzesca”. Intanto gli altri hanno rincarato la dose.

Continua…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.