Dayane Mello ha una teoria su Stefania: “Manipola Tommaso”

1Dopo lo scontro tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, Dayane Mello svela la sua teoria sulla conduttrice: “Lo manipola” (VIDEO)

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Quanto accaduto nel corso della festa brasiliana ha lasciato strascichi importanti. La vicinanza di Tommaso Zorzi a Dayane Mello ha mandato su tutte le furie Stefania Orlando. La showgirl infatti al termine della serata ha avuto un acceso scontro con l’influencer, tanto da arrivare a non rivolgersi più la parola.

A Stefania Orlando ha dato fastidio come Tommaso Zorzi abbia trascorso l’intero party in compagnia di Dayane Mello e come abbia messo da parte le divergenze con lei. Dal canto suo il meneghino ha fatto notare alla sua amica che non deve precludersi di conoscere la modella brasiliana e che, nonostante il carattere particolare, quest’ultima non gli sta poi così antipatica. Tra l’altro sempre Tommaso ha fatto notare a Stefania come lui abbia tralasciato un’ipotetica amicizia con Dayane Mello proprio per preservare il legame con Francesco Oppini.

In tutta questa storia, però, anche Dayane Mello si è fatta una sua idea e ha una teoria ben chiara in testa. Ecco cos’ha detto in merito:

“Le maschere cadono. Questa è la conferma di tante cose per me. Lei ha fatto il suo percorso da sola, poi ha visto che Tommaso è un personaggio fortissimo e si è attaccata a lui come una cozza. Adesso ha visto che funziona. Ora però se lui direziona la sua attenzione anche ad altri, forse anche a me che sono un ‘mmm’ capiscimi, a lei dà fastidio. Quindi fa uno spettacolo contro Tommaso e quindi avrà il suo video in puntata”.

Ha detto Dayane Mello a colloquio con Mario Ermito. Teoria in parte confermata anche da Tommaso con la rivelazione choc sulle ‘finte liti’. La modella ha poi continuato con il domandarsi il perché a Stefania Orlando dia così fastidio se Tommaso Zorzi dovesse mai diventare un suo amico:

“Questa è tutta una strategia sua. Manie di protagonismo e nient’altro, questa è la verità. Non è gelosia credimi non è nulla di questo. Le attenzioni le voleva su di lei e questo ha avuto. Mi fa tanto ridere tutto questo. Tommaso è un ragazzo buono, ha 25 anni e lei è una donna di 50 anni che manipola uno giovane. Queste scenate di gelosia le può fare con il marito e non con un concorrente che può stare con chi gli pare. Se ora io divento amica di Tommaso che problema c’è? Perché le dà fastidio se sono sua amica? La infastidisce perché ha i suoi piani e pretende qualcosa. Credi che a me dispiace per Tommaso, perché è un ragazzo buono e le persone stanno sfruttando la sua popolarità. Lei lo usa per emergere” (VIDEO COMPLETO QUI)

Ma non è finita qui. Perché nel corso della giornata Dayane Mello ha aggiunto dell’altro…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare