Dayane Mello tifa per la vittoria di Rosalinda al televoto: la confessione

Dayane Mello tifa per la vittoria di Rosalinda al televoto: la confessione

Dopo aver mandato Rosalinda Cannavò al televoto, Dayane Mello confessa di tifare per la vittoria dell'attrice: ecco le sue parole.

1La confessione di Dayane Mello

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

A finire al centro della polemiche in queste ore è stata Dayane Mello. Come sappiamo infatti ieri sera nel corso della diretta del Grande Fratello Vip 5 la modella ha salvato Samantha de Grenet dalla nomination, mandando Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando al televoto. A quel punto sia i concorrenti della casa, che numerosi utenti sul web, hanno duramente attaccato la modella, che nel mentre si è trovata isolata. L’unica a rimanere al fianco di Dayane è stata proprio Samantha, che ha preso le sue difese. Nel corso della notte così le due, chiacchierando, si sono esposte, ed hanno così svelato per chi fanno il tifo al televoto. La prima a prendere la parola è stata proprio la de Grenet, che ha affermato:

“Se Rosy vince al televoto sarebbe il top”.

A quel punto la stessa Dayane Mello ha confessato di tifare per Rosalinda Cannavò:

“Sarebbe il top si. Io farò il tifo senza che lei lo sappia”.

Concludendo, Samantha de Grenet ha fatto una riflessione, coinvolgendo i fan di Dayane:

“Brava così tutti quelli che ti sostengono, sosterranno lei”.

https://twitter.com/stopworki/status/1364067867059253250

Ma cosa accadrà dunque venerdì? Rosalinda Cannavò riuscirà a vincere questo televoto o dovrà lasciare la casa del Grande Fratello Vip 5 ad un passo dalla finale? Ma soprattutto, nelle prossime ore arriverà un chiarimento tra Dayane Mello e l’attrice? Non resta che attendere per scoprirlo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare