Deddy e Rosa Di Grazia si sono evitati al concerto di Aka7even (VIDEO)

NEWS

Deddy e Rosa Di Grazia si sono evitati al concerto di Aka7even (VIDEO)

Andrea Sanna | 4 Giugno 2022

Amici 20 Deddy Rosa Di Grazia

Al concerto di Aka7even presenti anche Deddy e Rosa Di grazia, i quali però si sono evitati. I video fanno il giro del web

L’incontro dei due ex di Amici al concerto di Aka

Ieri sera all’Atlantico di Roma è andato in scena il concerto di Aka7even, ex allievo della scuola di Amici 20. Tanti i presenti e tra loro non sono mancati i vip ed ex compagni di avventura del cantante. Pensiamo per esempio a Deddy e Rosa Di Grazia, ma non solo! Proprio a proposito degli ultimi menzionati, ai presenti non è sfuggito un dettaglio, che ha fatto inevitabilmente il giro del web.

Secondo i fan, che hanno osservato con attenzione tutta la scena, durante lo spettacolo di Aka7even, proprio Deddy e Rosa non si sarebbero minimamente calcolati. Ricordiamo che il cantante e la ballerina ad Amici 20 si sono innamorati, ma poco dopo la fine del programma le loro strade di sono interrotte. Per un periodo entrambi hanno evitato di parlarne, poi una sera proprio la danzatrice ha fatto sapere al proprio pubblico la sua verità, confermandone la rottura e chiedendo massimo rispetto per questa decisione. Si è spesso parlato anche di un ritorno di fiamma, ma a quanto pare così non è stato e, proprio ieri, i due si sarebbero rivisti in occasione dell’evento del loro amico senza però rivolgersi la parola.

A testimonianza di questo ci sarebbero anche dei video postati da alcuni utenti. Qui vediamo Deddy salire la scalinata e lì vicino, a pochi passi da lui, c’è Rosa Di Grazia. Ma come mostrano le immagini non c’è alcuno scambio di battute…

Altro video emerso vede invece Rosa Di Grazia girarsi e cercare con lo sguardo Deddy, il quale però sembra fare finta di nulla per poi allontanarsi. Non sappiamo se poi, magari, nel dietro le quinte, abbiano avuto modo di salutarsi o meno.

Il fatto sta facendo molto discutere tra gli utenti del web i quali, ovviamente si sono schierati dalla parte di uno o dell’altra. E qualcuno, nonostante tutto, spera ancora di rivederli insieme. Poco tempo fa, intanto un gesto di Deddy ha lasciato pensare potesse essere riferito proprio a Rosa Di Grazia

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.