Dellai

NEWS

Chi sono i Dellai di Sanremo Giovani 2021? Età e Instagram

Enrico Maddalena | 3 Marzo 2021

È tra gli 8 giovani in gara a Sanremo 2021: i Dellai sono una delle promesse della musica italiana che […]

È tra gli 8 giovani in gara a Sanremo 2021: i Dellai sono una delle promesse della musica italiana che ci regalerà emozioni dal 2 a 6 marzo. Ecco tutte le curiosità che lo riguardano: dall’età, alla vita privata, per passare alla carriera e la canzone del Festival e dove seguirli su Instagram e social.

Chi sono i Dellai

Nome e Cognome: Luca e Matteo Dellai (in arte i Dellai)
Data di nascita: 21 dicembre 1996
Luogo di Nascita: Cesena
Età: 24 anni
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: Sagittario
Professione: Cantanti
Fidanzata: 
informazione non disponibile
Figli: I Dellai non hanno figli
Tatuaggi: I Dellai non ha tatuaggi visibili sul suo corpo
Profilo Instagram: @dellaiofficial

Dellai età e biografia

Ecco di seguito tutto ciò che sappiamo circa la biografia dei Dellai. I due fratelli sono nati a Cesena il 21 dicembre del 1996, dunque l’età dei ragazzi è di 24 anni.

Non siamo in gradi di darvi indicazioni circa altezza e peso.

Matteo e Luca Dellai sono fratelli gemelli, tuttavia non abbiamo molte informazioni non essendo dei personaggi famosi. Quello che è noto, però, è che il loro progetto nasce da una passione comune per la musica.

Luca Dellai ha frequentato il Liceo Musicale e dopo il diploma si è iscritto al Conservatorio Rossini di Pesaro. Inoltre ha anche deciso di iscriversi all’Università di Economia.

Matteo Dellai, invece, dopo aver preso la maturità si è iscritto alla facoltà di Architettura. Entrambi, pur avendo preso strade diverse, hanno comunque deciso di continuare insieme a portare avanti il sogno della musica.

Che altro sappiamo ancora circa la loro vita privata? Scopriamolo insieme.

Vita privata

Purtroppo le informazioni che riguardano la vita privata dei Dellai sono davvero molto poche ad oggi. Dunque appena ci sarà modo di scoprire qualcosa in più non esiteremo a riportarlo.

Anche sulla situazione sentimentale dei due gemelli si hanno porche informazioni. Entrambi non sono molto attivi sui social, differentemente dai loro coetanei, per cui non abbiamo molte nozioni su di loro.

Al momento sembra che i due fratelli siano single, ma non c’è comunque la certezza.

Dove seguire i Dellai: Instagram e social

C’è possibilità di seguire i Dellai sui social? La risposta è sì. I due gemelli hanno un account Instagram che conta più di 1400 followers. Sicuramente l’esperienza a Sanremo Giovani li aiuterà ad aumentare i propri seguaci.

Il loro profilo non è molto attivo e le foto che ci sono fanno riferimento perlopiù al loro lavoro nel mondo della musica e alla nuova esperienza a Sanremo Giovani.

Cosa sappiamo invece della carriera dei Dellai?

La carriera dei Dellai

Luca e Matteo Dellai hanno 24 anni e sono molto giovani nel mondo della musica. Il loro progetto, infatti, è in via di sviluppo e sta crescendo nel corso degli anni.

Sono artisti emergenti e hanno pubblicato da poco il brano “Non passano gli aerei“, che li ha aiutati a farsi conoscere.

Grazie al concorso AmaSanremo la coppia di gemelli è riuscita ad avere la meglio sugli altri concorrenti, guadagnandosi così un posto per Sanremo Giovani 2021.

Alla prima esperienza sul palco dell’Ariston, i Dellai porteranno la canzone “Io Sono Luca“, con cui sperano di aggiudicarsi la vittoria.

I Dellai a Sanremo Giovani 2021

I Dellai sono tra i concorrenti di Sanremo Giovani 2021, condotto anche quest’anno da Amadeus. I giovani artisti sono stati scelti tramite il concorso AmaSanremo, in cui hanno trionfato. I due dovranno esibirsi sul palco con la canzone Io sono Luca. 

I due ragazzi hanno dichiarato di essere molto emozionati per la sua prima esperienza sul palco dell’Ariston.

Vediamo qualcosa in più sul testo della canzone di Sanremo.

Canzone e testo

Si chiama “Io Sono Luca” la canzone scelta dai Dellai per il loro Sanremo Giovani 2021. Si tratta di un pezzo scritto interamente dai due fratelli Luca e Matteo Dellai.

Eccone un piccolo stralcio del testo, che ascolteremo sul palco della kermesse dal 2 marzo:

“Luca ha una scusa buona per ogni suo sbaglio
tipo che è costantemente in ritardo
pare Schumacher che vola al traguardo
una testa a metà e una fissa col viaggio

Intanto conosciamo tutti gli altri concorrenti che, insieme ai Dellai faranno parte di questa importante avventura.

I concorrenti di Sanremo Giovani 2021

Dopo una lunga scrematura, casting e selezioni, sono solo 8 i giovani talenti della musica italiana che hanno così il privilegio di calcare il palco di Sanremo 2021. Il Teatro Ariston dal 2 al 6 marzo avrà così con sé i seguenti protagonisti, che si alterneranno nel corso delle prime due sere in gruppi di due. Eccoli in questa lista:

Ecco a seguire tutti gli altri concorrenti in gara:

Questo quindi l’elenco completo dei fortunati concorrenti che a Sanremo Giovani 2021 si contenderanno la vittoria finale. Chi avrà la meglio? Ai Dellai e tutti i protagonisti facciamo il nostro più sincero e caloroso in bocca al lupo.