Denis Dosio non ci sta e si scaglia contro Mario Balotelli

Denis Dosio non ci sta e si scaglia contro Mario Balotelli

1GF Vip: Denis Dosio non gradisce un’uscita di Mario Balotelli. L’influencer non ci sta e si scaglia contro il giocatore

La puntata del Grande Fratello Vip ha riservato ieri sera numerosi colpi di scena, come l’ingresso nella Casa da parte di Mario Balotelli. Ed è proprio quest’ultimo ad essere finito nel mirino di Denis Dosio (ma non solo), il quale si è scagliato contro di lui. Ma quale sarà il motivo?

Mario Balotelli ha incontrato suo fratello Enock Barwuah e tra una battuta e l’altra, Alfonso Signorini è intervenuto e, rivolgendosi al calciatore ha detto: Dayane ti vuole nella casa del Grande Fratello, ti vuole lì dentro.

Immediata la risposta dell’ex bomber del Milan che, senza alcun ripensamento, si è lasciato sfuggire una frase non proprio elegante: “Eh mi vuole lì dentro però poi dice basta basta fai male”

Una battuta per nulla gradita che ha scatenato completamente i social, tanto che poi Signorini è intervenuto per redarguirlo. Intanto Denis Dosio non è riuscito proprio a trattenersi dal dire la sua. Come ben ricorderete, infatti, il giovane influencer è stato eliminato per una bestemmia pronunciata alle 3 di notte. Lui si è giustificato, sottolineando si trattasse di un’intercalare utilizzato nella sua zona, ma il Grande Fratello non ha voluto sentire ragioni e ha optato per squalificare subito Denis.

Ancora con il dente avvelenato per questo, Denis Dosio non le ha mandate di certo a dire, e appresa la frase pronunciata da Mario Balotelli ha commentato così sui social:

“Che bello far passare pessime battute sessiste in prima serata come un momento di risata. Mentre un’intercalare alle 3 di notte come una blasfemia. Wow!”

I fan di Denis hanno immediatamente preso le sue parti, con lui che ha poi voluto precisare ulteriormente, in risposta ad un utente che si è schierato dalla sua parte: “L’obiettivo non è quello di smer***e qualcuno, ma voi che mi conoscete bene sapete che non mi sono mai fatto problemi a esprimere la mia opinione. Perché dovrei farlo proprio ora?”.

Instagram Stories – Denis Dosio

Ha chiosato Denis Dosio. Come deciderà ora di rispondere Mario Balotelli? Già alcune settimana fa il giovane tiktoker ha commentato ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Il tutto per un episodio accaduto al GF Vip con protagonista Patrizia De Blanck. Andiamo a ricordare le sue parole…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.