Diletta Leotta e Can Yaman si lanciano messaggi in codice su Instagram?

Diletta Leotta e Can Yaman si lanciano messaggi in codice su Instagram?

1Stando ad alcune prove sui social, pare che Diletta Leotta e Can Yaman si stiano lanciando messaggi in codice su Instagram: ecco quello che è accaduto

Sono ormai giorni che non si parla d’altro che di Diletta Leotta e di Can Yaman. Nessuno poteva aspettarselo, ma pare proprio che la conduttrice e l’attore turco si stiano frequentando, e che abbiano dato il via ad un chiacchierato flirt. Tutto è iniziato quando nel corso di una diretta di RDS Anna Pettinelli ha lanciato la bomba, che fin da subito ha fatto mormore gli utenti sui social. Ad alimentare il pettegolezzo è stato poi il settimanale Chi, che ha pubblicato le prime immagini di Diletta e Can insieme, apparentemente felici ed in sintonia. Nel mentre però i fan di Yaman non hanno preso bene la notizia. Come è noto gran parte del fandom continua a sperare in una storia tra il protagonista di Daydreamer e Demet Ozdemir, altro volto della serie.

In molti così hanno attaccato non solo Can, ma anche la stessa Diletta, che è finita nel mirino del web. Yaman tuttavia è immediatamente intervenuto sulla faccenda, e dopo aver replicato alle offese ha momentaneamente sospeso il suo account Twitter. Adesso però pare che l’attore e la conduttrice si stiano mandando messaggi in codice su Instagram, e a provarlo sarebbero alcune storie che non sono di certo passate inosservate. Ma scopriamo quello che è accaduto.

Nelle ultime ore sia Diletta Leotta che Can Yaman hanno pubblicato nelle loro Instagram Stories la stessa canzone, Una Notte A Napoli. A quel punto naturalmente molti utenti hanno ipotizzato che i due si stessero mandando messaggi in codice.

Cosa starà accadendo dunque? Can e Diletta avranno davvero voluto lanciarsi segnali con questa canzone? Nel mentre qualche ora fa pare che Yaman a seguito delle critiche abbia anche lanciato una frecciatina alle sue fan. Rivediamo cosa è accaduto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare