Diletta e Can stanno ancora insieme?

Come detto, oggi Diletta Leotta è molto al centro del gossip per via della sua storia d’amore con l’attore Can Yaman. In tanti, sin dal primo giorno in cui sono stati paparazzati insieme, hanno sospettato che il loro amore non fosse vero e si trattasse solo di una montatura per far parlare. La coppia, però, ha sempre risposto a queste accuse con foto, messaggi d’amore e dichiarazioni esplicite e importanti.

Nelle scorse settimane Diletta e Can si sono concessi delle lunghe vacanze. Prima sono stati in costiera amalfitana e poi sono volati in Turchia. Proprio nel Paese di lui, la conduttrice ha conosciuto tutta la famiglia del fidanzato e sembra che sia molto piaciuta alla madre dell’attore.

I due sono di recente tornati in Italia, ma ultimamente sono divisi e i fan hanno inziato a sospettare che siano in crisi. Infatti stanno trascorrendo altre vacanze, ma da separati. Lei è andata in Sardegna con alcune amiche, mentre lui in Puglia.

Obiettivamente, siamo nel 2021 e una coppia può tranquillamente passare delle vacanze divise senza per forza che ci sia una crisi in corso. Però su Instagram il profilo “Investigatore Social” riporta che Diletta Leotta sarebbe stata avvistata senza l’anello di fidanzamento. Ed è proprio questo particolare a far pensare ad una crisi che, secondo alcuni, sarebbe divouta a grandi differenze caratteriali tra di due.

Indietro