Chi è Divinity di Drag Race Italia? Età e Instagram

NEWS

Chi è Divinity di Drag Race Italia? Età e Instagram

Vincenzo Chianese | 30 Gennaio 2022

Tutto su Divinity, concorrente di Drag Race Italia.

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Divinity, concorrente della prima edizione di Drag Race Italia, dall’età, alla vita privata, a dove seguirla su Instagram e sui social.

Chi è Divinity

Nome d’arte: Divinity
Vero nome: Maurizio Borgato
Data di nascita: 24 maggio 1994
Luogo di Nascita: Salerno
Età: 27 anni
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: Gemelli
Professione: drag queen
Fidanzato: è single
Tatuaggi: non ha tatuaggi visibili sul corpo
Profilo Instagram: @divinity_dragqueen_

Divinity età, altezza e biografia

Vediamo cosa sappiamo sulla biografia di Divinity. Il vero nome della drag queen è Maurizio Borgato, e nasce il 24 maggio 1994 a Salerno.

La sua età è dunque di 27 anni. Sconosciute invece le informazioni circa la sua altezza e il suo peso. Fin da bambino Maurizio si trasferisce a Napoli, dove attualmente vive e lavora.

Dopo la morte di suo padre, avvenuta quando aveva 13 anni, Borgato decide di lasciare gli studi. Inizia così a lavorare come parrucchiere.

Ma andiamo a vedere cosa sappiamo della sua vita privata.

Vita privata

Della vita privata di Divinty non abbiamo molte informazioni. Sappiamo che durante l’adolescenza decide di fare coming out e di svelare la sua omosessualità alla sua famiglia.

In molti si chiedono anche se Maurizio abbia un fidanzato.

Tuttavia sembrerebbe che attualmente sia single.

Scopriamo adesso dove seguire la drag queen sui social, e in particolare su Instagram.

Dove seguire Divinity: Instagram e social

Il pubblico di Drag Race Italia si chiede dove poter seguire la drag queen Divinity sui social e in particolare su Instagram.

La drag queen ha naturalmente un profilo attivo, che vanta più di 16 mila followers.

Su Instagram Maurizio condivide i momenti più belli della sua vita privata e delle sue performance.

Vediamo ora cosa sappiamo sulla sua carriera.

Carriera

Dopo aver lasciato gli studi, Maurizio inizia a lavorare come parrucchiere. Nel 2016 però si avvicina al mondo drag e nasce così il personaggio di Divinity! Borgato ha svelato di ispirarsi molto a Beyoncé, ma tra le sue icone musicali ci sono anche Lady Gaga, Katy Perry, Ariana Grande e Jennifer Lopez. Nel corso della sua carriera da drag, Maurizio ha anche vinto numerosi titoli nazionali e internazionali. Attualmente è in carica come Miss Drag Campania. Nel corso di una recente intervista per Vogue Maurizio ha anche raccontato com’è nato il suo personaggio. Queste le sue dichiarazioni:

“Fin da piccolo ho sempre amato danzare. Mi è sempre piaciuta l’idea di farlo in abiti femminili, ma quell’idea mi ha portato tante paure, dubbi, dolori e incertezze nella vita. Poi ho scoperto questa forma d’arte – l’essere “Drag Queen” – ed è stato subito tutto più chiaro. Ho iniziato nel 2016, partecipando per gioco a un concorso per drag. Da lì in poi é iniziato un cammino in salita ma non mi sono mai arreso fino a oggi. Il Drag mi ha salvato la vita”.

E ancora la drag queen Divinity afferma:

“Il punto di forza di Divinity è la sensualità e il suo modo di stare in scena. Vedi una figa pazzesca ma al tempo stesso una stupida simpaticona che nessuno si aspetta (e che io adoro tanto). È un mix perfetto per essere un’ottima Drag Queen”.

Ma vediamo ora cosa sappiamo dell’arrivo di Divinity a Drag Race Italia.

Divinity a Drag Race Italia

A novembre 2021 su Discovery+ parte ufficialmente la prima attesissima edizione di Drag Race Italia, che viene trasmessa in chiaro su Real Time da gennaio 2022. Tra le concorrenti del programma c’è anche Divinity, che per la prima volta si mette alla prova con questa nuova esperienza. In merito al suo arrivo a Drag Race, Maurizio a Vogue svela:

“L’emozione che ho provato quando ho saputo di essere una concorrente di Drag Race Italia è stata forse la più bella della mia vita. Una soddisfazione indescrivibile, unica. La conferma che il duro lavoro ripaga sempre. Adesso sono sicuro di aver intrapreso la strada giusta per essere felice”.

Per quanto riguarda la concorrente che più teme invece la drag queen Divinity aggiunge:

“La concorrente che temevo di più prima della registrazione del programma? Tra tutte, forse, Farida Kant. In realtà non è quella che temo ma quella che stimo di più! È un’artista da tenere d’occhio”.

Ma andiamo a scoprire chi sono le altre concorrenti di Drag Race Italia oltre a Divinity.

Le concorrenti di Drag Race Italia

Oltre a Divinity a partecipare alla prima edizione di Drag Race Italia ci sono altre 7 concorrenti:

I conduttori e giudici di Drag Race Italia sono Tommaso ZorziChiara Francini e Priscilla. Ma andiamo a vedere adesso come sappiamo del percorso di Divinity all’interno del programma.

Il percorso di Divinity a Drag Race Italia

Il percorso di Divinity a Drag Race Italia è iniziato a novembre 2021. Tuttavia solo a gennaio 2022 Real Time ha mandato in onda in chiaro le puntate del programma. Andiamo dunque a scoprire cosa è accaduto settimana dopo settimana all’interno della trasmissione.

  • 1° puntata: Nel corso della prima puntata Divinity inizia ufficialmente il suo percorso a Drag Race Italia. Dopo aver superato la prima prova, Maurizio risulta essere uno dei peggiori della seconda prova, quella creativa. Divinity finisce così al ballottaggio con Luquisha Lubamba, tuttavia entrambe le drag vengono salvare e accedono alla seconda puntata.
  • 2° puntata: Con un look da carnevale le concorrenti hanno realizzato una gara di limbo. Successivamente nella gara principale hanno dovuto mettere in scena uno spot che promuovesse un prodotto in grado di rappresentarle. A seguire la terza e ultima sfida riguardava l’immedesimarsi nelle dive italiane, proponendo dunque un look che le ricordasse.
  • 3° puntata: Puntata dedicata al mito di Raffaella Carrà, tra prove di canto e non solo. Non c’è stata nessuna eliminazione, anche se alcune di loro hanno rischiato grosso! Ospiti della puntata Nick Cerioni, Vladimir Luxuria e c’è stato l’intervento speciale di Tiziano Ferro.
  • 4° puntata: (IN AGGIORNAMENTO)
Edoardo Tavassi, Guendalina e la madre vogliono inviare un aereo

NEWS

Edoardo Tavassi, Guendalina e la madre vogliono inviargli un aereo con una frase tutta da ridere

Debora Parigi | 24 Novembre 2022

GF Vip 7

Sta per arrivare una sorpresa per Edoardo Tavassi? Guendalina e la madre hanno un’idea davvero divertente per un aereo.

La geniale idea della sorella e della madre di Edoardo Tavassi

Da quando è entrato dentro la Casa del GF Vip 7, Edoardo Tavassi è stato un vero e proprio uragano per il reality. Tra prese in giro su se stesso e verso gli altri vipponi, scherzi e anche qualche litigio, sta davvero movimentando il gioco. E lunedì è risultato il favorito del pubblico.

Ma, come sappiamo, fuori dalla Casa c’è qualcuno della sua famiglia che è ancora più mina vagante di lui e cioè la sorella Guendalina. Loro due ci hanno veramente fatto sbellicare dal ridere insieme all’Isola dei famosi. E in generale i due si prendono in giro a vicenda continuamente. Ecco che quindi lei e la madre stanno pensando ad una sorpresa che però non sarà sicuramente una cosa commovente.

Stiamo parlando di un bell’aereo da far volare sopra la Casa del GF. Ma se pensate a belle frasi di sostegno, cuoricini vari e frasi ad effetto, vi sbagliate di grosso. E dimostrereste anche di non conoscere la famiglia Tavassi. Quello che Guendalina e la madre hanno pensato per Edoardo Tavassi è un messaggio di vera presa in giro.

A farlo sapere è la stessa Guendalina che ha pubblicato sulle storie del suo profilo Instagram una conversazione Whatsapp con la madre. La signora ha fatto sapere alla figlia che Edoardo ha chiesto esplicitamente un aereo per lui. Il vippone ha proprio detto: “Guendalina coi tuoi milioni di follower organizza un aereo”. E così la madre ha aggiunto: “Ti immagini farglielo con scritto A COJONE – I follower di Guenda”. Così Guendalina ha risposto: “Lo capisce subito che è il suo”.

E adesso i fan dei fratelli Tavassi sperano davvero che tutto questo accada. E in effetti potrebbe davvero succede. Guendalina ne sarebbe decisamente capace. Quindi attendiamo che quel messaggio sorvoli i cieli di Roma e in particolare della Casa del GF Vip. Chissà come potrà prenderla Edoardo se accadesse?

GF Vip 7, torna il doppio appuntamento settimanale: ecco quando

NEWS

GF Vip 7, torna il doppio appuntamento settimanale: ecco quando

Vincenzo Chianese | 24 Novembre 2022

GF Vip 7

Torna il doppio appuntamento settimanale del GF Vip 7 con due puntate speciali: ecco quando dovrebbero andare in onda.

Torna il doppio appuntamento settimanale del GF Vip 7

Siamo entrati nel vivo del GF Vip 7 e ormai da più di due mesi il reality show sta tenendo compagnia a milioni di telespettatori. In queste ore nel mentre i Vipponi risultati positivi al Covid, fatta eccezione di Alberto De Pisis che è ancora malato, hanno fatto ritorno in casa, proseguendo così il loro percorso. Come sappiamo intanto dalla scorsa settimana la trasmissione ha cambiato la sua programmazione, interrompendo momentaneamente il doppio appuntamento settimanale. Attualmente dunque il reality va in onda solo il lunedì sera, a causa della partenza dei Mondiali di calcio 2022 che sono partiti da qualche giorno.

Secondo le prime indiscrezioni, il doppio appuntamento settimanale del giovedì sarebbe dovuto tornare a partire da gennaio. Tuttavia in queste ore sta circolando un gossip, che però non è stato ancora confermato, che potrebbe cambiare nuovamente le carte in tavola. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Come riporta il profilo Twitter Cinguetterai, pare che il doppio appuntamento settimanale del GF Vip 7 possa tornare prima del previsto, tuttavia in un giorno inedito. Ma quando dovrebbe andare in onda dunque il reality? Stando a quanto riportato, sembrerebbe che il programma possa tornare a dicembre con due appuntamenti speciali. Parliamo di sabato 10 e sabato 17 dicembre. Sempre stando a quanto si legge, pare che questa scelta sia stata presa per tentare di contrastare Milly Carlucci e il suo fortunato Ballando con le Stelle. Proprio il 17 dicembre infatti (il 10 il programma non andrà in onda, ndr) si svolgerà la semifinale del talent show. La finale è invece prevista per venerdì 23 dicembre.

Attualmente però precisiamo che non ci sono ancora conferme ufficiali in merito al ritorno del doppio appuntamento settimanale del reality show. Non resta dunque che attendere per avere ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Luca Onestini torna in Casa e fa danni: colpita una telecamera con una palla

NEWS

Luca Onestini torna in Casa e fa danni: colpita una telecamera con una palla

Debora Parigi | 24 Novembre 2022

GF Vip 7

Non ha fatto in tempo a rientrare nella Casa dopo il Covid che Luca Onestini ha già combinato guai colpendo con una palla una telecamera.

Luca Onestini per poco non distrugge una telecamera del GF

Nella Casa del GF Vip sono rientrati i vipponi che erano risultati positivi al Covid. L’unico ancora in hotel è Alberto De Pisis che dovrà aspettare ancora qualche giorno per tornare con gli altri. Tra i ritorni post-Covid abbiamo anche Luca Onestini che con il suo ritorno ha già fatto un po’ di confusione (ovviamente in senso positivo e di divertimento).

Oggi pomeriggio, infatti, si trovava in giardino a giocare con un grande pallone gonfiabile insieme a Charlie Gnocchi. Ad uncerto punto, invece di passare la palla al suo compagno di gioco, l’oggetto è finito dritto su una telecamera posizionata in alto in giardino. L’inquadratura proprio di quella telecamere ha dimostrato che con il colpo si è spostata e si è piagata in basso.

Oriana Marzoli, presente anche lei in giardino, è scoppiata a ridere. Charlie invece ha fatto notare a Luca (scherzando) che ha fatto un danno di grande valore per la rottura della telecamera e adesso toglieranno una parte della cifra della spesa. Probabilmente questo non accarà e la telecamera non pare aver subito dabbi. Anche se, guardando il video qui sotto, pare che si sia un po’ sganciata dal sostegno. Luca Onestini, infatti, ha provato a rimetterla a posto, ma l’inquadratura sembra essere sempre un po’ storta.

Che Charlie Gnocchi abbia davvero ragione e gli tolgano un po’ di soldi della spesa come punizione? Forse è improbabile questo, alla fine non è stato fatto di proposito. In tutti gli anni di GF abbiamo visto succedere cose ben peggiori e fatte di proposito. Questo è stato solo un piccolo incidente che non sembra nemmeno aver avuto danni così grossi.

Vi ricordiamo che il Grande Fratello questa sera non andrà in onda. Infatti fino a gennaio l’appuntamento è solo uno a settimana fissato al lunedì.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.