le riche drag race italia

NEWS

Chi è Le Riche di Drag Race Italia? Età e Instagram

Nicolò Figini | 13 Febbraio 2022

Tutte le informazioni sulla drag queen Le Riche, concorrente a Drag Race Italia

Ecco cosa sappiamo sulla drag queen Le Riche, concorrente a Drag Race Italia. Tutto su età, vita privata e Instagram.

Chi è Le Riche

Nome d’arte: Le Riche
Vero nome: Alberto Riccobono
Data di nascita: 1986
Luogo di Nascita: Palermo
Età: 35 anni
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: informazione non disponibile
Professione: drag queen e hair stylist
Fidanzato: è fidanzato
Tatuaggi: ha diversi tatuaggi visibili sul corpo
Profilo Instagram: @leriche.dragqueen

Le Riche età, altezza e biografia

Chi è Le Riche, il cui vero nome è Alberto Riccobono, drag queen di Drag Race Italia? Il concorrente nasce a Palermo nel 1986. Sappiamo, quindi, che la sua età è di 35 anni. Non abbiamo informazioni sul peso e sull’altezza.

Non abbiamo idea se sia figlio unico oppure abbia fratelli o sorelle. Nessuna notizia nemmeno sui genitori. Ma ha un fidanzato? Tentiamo di capirlo…

Vita privata: Le Riche ha un fidanzato?

Cosa sappiamo della vita privata di Le Riche, il cui vero nome è Alberto Riccobono? Dovrebbe avere un fidanzato che si chiama Riccardo. Sul profilo Instagram, ogni tanto infatti, compaiono foto di loro insieme.

Qualche tempo fa, inoltre, dal passato di Alberto è spuntata una grande curiosità. Lui è stato uno di coloro che sono riusciti a salvarsi dal tragico naufragio della Costa Concordia il 12 gennaio 2021.

Dove seguire Le Riche: Instagram e social

Dove seguire Le Riche? Riusciamo a trovare la drag queen su tutti i social più importanti. Partiamo da Facebook sul quale possiamo trovare foto con amici e colleghi. Si passa, quindi, a Twitter con il profilo creato nel novembre 2021.

Infine Instagram è sicuramente quello più seguito con oltre 25 mila follower. Qui non solo possiamo ammirare i suoi vari look, ma anche alcune immagini legate alla sua vita privata.

Andiamo, quindi, ad addentrarci nella sua carriera

Carriera

Prima di iniziare la sua carriera come drag queen e diventare Le Riche, Alberto Riccobono ha lavorato come hair stylist e si è avvicinato anche al mondo del teatro.

Nel 2012, poi, ha preso parte al reality Professione Lookmaker su Sky. Va, quindi, a curare l’immagine, per la trasmissione “La notte dei campioni“, di Eva Henger, Alena Serova e Rossella Brescia.

Successivamente lavora anche come truccatore e consulente d’immagine con Afef per il Music Awards di Montecarlo. Nel 2021, invece, partecipa a Drag Race Italia.

Le Riche a Drag Race Italia

Secondo quanto riporta il sito di Real Time, Le Riche, il cui vero nome è Alberto Riccobono, vive a Roma ed è una delle resident del Muccassassina. Si tratta di un famoso locale LGBTQI+ italiano. Si legge anche:

Grazie ai lustrini dei suoi abiti coloratissimi, che realizza interamente da sola, le parrucche diverse ogni volta e i cambi d’abito repentini nella stessa esibizione, Le Riche punta tutto sulla sua principale caratteristica trasformista con la quale ama stupire il pubblico ogni volta che sale sul palco. 

Nel video presentazione sul suo profilo Instagram, inoltre, Le Riche spiega perché vuole partecipare a Drag Race Italia:

Essere a Drag Race Italia penso che sia l’occasione della mia vita. Ed è per questo che non voglio farmela scappare. Ed è proprio qui che giocherò tutte le mie armi.

Passiamo, adesso, ai concorrenti

Le drag queen concorrenti

Andiamo, ora, a scoprire chi sono le altre drag queen concorrenti a Drag Race Italia oltre a Le Riche:

I conduttori, nonché giudici, di Drag Race Italia sono Tommaso Zorzi, Chiara Francini e Priscilla.

Il percorso di Le Riche

Il percorso di La riche a Drag Race Italia ha avuto inizio il 19 novembre in esclusiva su Discovery+, la piattaforma streaming di Real Time. Alcuni, quindi, potrebbero già conoscere il suo destino.

La programmazione in chiaro ha preso il via il giorno 9 gennaio 2022. Passo dopo passo Le Riche è riuscita a superare tutte le sfide, arrivando in finale!

Edoardo Tavassi, Guendalina e la madre vogliono inviare un aereo

NEWS

Edoardo Tavassi, Guendalina e la madre vogliono inviargli un aereo con una frase tutta da ridere

Debora Parigi | 24 Novembre 2022

GF Vip 7

Sta per arrivare una sorpresa per Edoardo Tavassi? Guendalina e la madre hanno un’idea davvero divertente per un aereo.

La geniale idea della sorella e della madre di Edoardo Tavassi

Da quando è entrato dentro la Casa del GF Vip 7, Edoardo Tavassi è stato un vero e proprio uragano per il reality. Tra prese in giro su se stesso e verso gli altri vipponi, scherzi e anche qualche litigio, sta davvero movimentando il gioco. E lunedì è risultato il favorito del pubblico.

Ma, come sappiamo, fuori dalla Casa c’è qualcuno della sua famiglia che è ancora più mina vagante di lui e cioè la sorella Guendalina. Loro due ci hanno veramente fatto sbellicare dal ridere insieme all’Isola dei famosi. E in generale i due si prendono in giro a vicenda continuamente. Ecco che quindi lei e la madre stanno pensando ad una sorpresa che però non sarà sicuramente una cosa commovente.

Stiamo parlando di un bell’aereo da far volare sopra la Casa del GF. Ma se pensate a belle frasi di sostegno, cuoricini vari e frasi ad effetto, vi sbagliate di grosso. E dimostrereste anche di non conoscere la famiglia Tavassi. Quello che Guendalina e la madre hanno pensato per Edoardo Tavassi è un messaggio di vera presa in giro.

A farlo sapere è la stessa Guendalina che ha pubblicato sulle storie del suo profilo Instagram una conversazione Whatsapp con la madre. La signora ha fatto sapere alla figlia che Edoardo ha chiesto esplicitamente un aereo per lui. Il vippone ha proprio detto: “Guendalina coi tuoi milioni di follower organizza un aereo”. E così la madre ha aggiunto: “Ti immagini farglielo con scritto A COJONE – I follower di Guenda”. Così Guendalina ha risposto: “Lo capisce subito che è il suo”.

E adesso i fan dei fratelli Tavassi sperano davvero che tutto questo accada. E in effetti potrebbe davvero succede. Guendalina ne sarebbe decisamente capace. Quindi attendiamo che quel messaggio sorvoli i cieli di Roma e in particolare della Casa del GF Vip. Chissà come potrà prenderla Edoardo se accadesse?

GF Vip 7, torna il doppio appuntamento settimanale: ecco quando

NEWS

GF Vip 7, torna il doppio appuntamento settimanale: ecco quando

Vincenzo Chianese | 24 Novembre 2022

GF Vip 7

Torna il doppio appuntamento settimanale del GF Vip 7 con due puntate speciali: ecco quando dovrebbero andare in onda.

Torna il doppio appuntamento settimanale del GF Vip 7

Siamo entrati nel vivo del GF Vip 7 e ormai da più di due mesi il reality show sta tenendo compagnia a milioni di telespettatori. In queste ore nel mentre i Vipponi risultati positivi al Covid, fatta eccezione di Alberto De Pisis che è ancora malato, hanno fatto ritorno in casa, proseguendo così il loro percorso. Come sappiamo intanto dalla scorsa settimana la trasmissione ha cambiato la sua programmazione, interrompendo momentaneamente il doppio appuntamento settimanale. Attualmente dunque il reality va in onda solo il lunedì sera, a causa della partenza dei Mondiali di calcio 2022 che sono partiti da qualche giorno.

Secondo le prime indiscrezioni, il doppio appuntamento settimanale del giovedì sarebbe dovuto tornare a partire da gennaio. Tuttavia in queste ore sta circolando un gossip, che però non è stato ancora confermato, che potrebbe cambiare nuovamente le carte in tavola. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Come riporta il profilo Twitter Cinguetterai, pare che il doppio appuntamento settimanale del GF Vip 7 possa tornare prima del previsto, tuttavia in un giorno inedito. Ma quando dovrebbe andare in onda dunque il reality? Stando a quanto riportato, sembrerebbe che il programma possa tornare a dicembre con due appuntamenti speciali. Parliamo di sabato 10 e sabato 17 dicembre. Sempre stando a quanto si legge, pare che questa scelta sia stata presa per tentare di contrastare Milly Carlucci e il suo fortunato Ballando con le Stelle. Proprio il 17 dicembre infatti (il 10 il programma non andrà in onda, ndr) si svolgerà la semifinale del talent show. La finale è invece prevista per venerdì 23 dicembre.

Attualmente però precisiamo che non ci sono ancora conferme ufficiali in merito al ritorno del doppio appuntamento settimanale del reality show. Non resta dunque che attendere per avere ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Luca Onestini torna in Casa e fa danni: colpita una telecamera con una palla

NEWS

Luca Onestini torna in Casa e fa danni: colpita una telecamera con una palla

Debora Parigi | 24 Novembre 2022

GF Vip 7

Non ha fatto in tempo a rientrare nella Casa dopo il Covid che Luca Onestini ha già combinato guai colpendo con una palla una telecamera.

Luca Onestini per poco non distrugge una telecamera del GF

Nella Casa del GF Vip sono rientrati i vipponi che erano risultati positivi al Covid. L’unico ancora in hotel è Alberto De Pisis che dovrà aspettare ancora qualche giorno per tornare con gli altri. Tra i ritorni post-Covid abbiamo anche Luca Onestini che con il suo ritorno ha già fatto un po’ di confusione (ovviamente in senso positivo e di divertimento).

Oggi pomeriggio, infatti, si trovava in giardino a giocare con un grande pallone gonfiabile insieme a Charlie Gnocchi. Ad uncerto punto, invece di passare la palla al suo compagno di gioco, l’oggetto è finito dritto su una telecamera posizionata in alto in giardino. L’inquadratura proprio di quella telecamere ha dimostrato che con il colpo si è spostata e si è piagata in basso.

Oriana Marzoli, presente anche lei in giardino, è scoppiata a ridere. Charlie invece ha fatto notare a Luca (scherzando) che ha fatto un danno di grande valore per la rottura della telecamera e adesso toglieranno una parte della cifra della spesa. Probabilmente questo non accarà e la telecamera non pare aver subito dabbi. Anche se, guardando il video qui sotto, pare che si sia un po’ sganciata dal sostegno. Luca Onestini, infatti, ha provato a rimetterla a posto, ma l’inquadratura sembra essere sempre un po’ storta.

Che Charlie Gnocchi abbia davvero ragione e gli tolgano un po’ di soldi della spesa come punizione? Forse è improbabile questo, alla fine non è stato fatto di proposito. In tutti gli anni di GF abbiamo visto succedere cose ben peggiori e fatte di proposito. Questo è stato solo un piccolo incidente che non sembra nemmeno aver avuto danni così grossi.

Vi ricordiamo che il Grande Fratello questa sera non andrà in onda. Infatti fino a gennaio l’appuntamento è solo uno a settimana fissato al lunedì.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.