Chi è Ava Hangar di Drage Race italia? Età e Instagram

NEWS

Chi è Ava Hangar di Drag Race Italia? Età e Instagram

Andrea Sanna | 30 Gennaio 2022

Ava Hangar Drag Race Italia

Tutto su Ava Hangar, la concorrnte di Drag Race Italia: il vero nome, l’età, la vita privata, la carriera e Instagram

Conosciamo insieme Ava Hangar, protagonista della prima stagione di Drag Race Italia, attraverso alcune curiosità: l’età, il vero nome, la vita privata, la carriera, l’esperienza nel programma di Real Time e Instagram.

Chi è Ava Hangar

Nome e cognome: Riccardo Massidda
Nome Drag: Ava Hangar
Età
: 36 anni
Data di nascita: 1985
Luogo di nascita: Carbonia
Segno zodiacale: informazione non disponibile
Altezza: 1 metro e 80 centimetri
Peso: informazione non disponibile
Professione: Co-Founder e Performer
Fidanzato: informazione non disponibile
Profilo Instagram: @avahangardrag

Ava Hangar età, vero nome e biografia

Qui di seguito alcune informazioni circa la biografia di Ava Hangar, concorrente di Drag Race Italia. All’anagrafe Riccardo Massidda (questo il suo vero nome), Ava è nata a Carbonia, nel Sulcis in Sardegna, nel 1985. Qui ha vissuto fino ai 19 anni.

Purtroppo non conosciamo la data di nascita precisa (dunque non siamo in grado di dirvi il segno zodiacale), ma sappiamo l’età di Ava, che corrisponde a 36 anni. 

Per quanto riguarda, invece, altezza e peso di Ava Hangar, conosciamo solo la prima, che corrisponde a 1 metro e 80 centimetri. Ma ora concentriamoci sulla sua vita privata.

Vita privata: Riccardo Massidda ha un fidanzato?

Cosa sappiamo a proposito della vita privata di Riccardo Massidda, conosciuto al grande pubblico come Ava Hangar? Le notizie sul suo conto, purtroppo, non sono tantissime. Possiamo dirvi che vive a Torino, sebbene abbia un attaccamento viscerale a quelle che sono le sue origini. 

Sappiamo che ha una famiglia formata da suo papà, la sua mamma e suo fratello.

Qualcuno si chiede se Riccardo, dichiaratamente omosessuale, abbia o meno un fidanzato. La risposta al momento non la conosciamo. Ci tiene molto alla sua privacy e dunque a oggi non conosciamo se ci sia o meno qualcuno nella sua vita.

Dove seguire Ava Hangar: Instagram e social

In tanti si staranno sicuramente chiedendo se c’è la possibilità di restare in contatto con Ava Hangar sui social. Ebbene sì. 

C’è modo di poter seguire la Drag Queen attraverso l’account privato Facebook, ma anche mediante la pagina ufficiale del medesimo social, così come su Instagram e Twitter.

In ognuno di essi pubblica tutto ciò che la riguarda da vicino, tra cui tante emozioni vissute su Drag Race Italia e non solo. Non manca occasione anche di parlare insieme ai numerosi fan che seguono il suo lavoro. 

Oltretutto è possibile trovare Riccardo Massidda, o Ava Hangar se preferite, anche su Twitch.

Carriera

Per quanto riguarda la carriera di Ava Hangar partiamo dal percorso scolastico. Dopo aver frequentato il Liceo Scientifico E. Amaldi, ha deciso di trasferirsi in Piemonte, precisamente a Torino, per studiare arte circense e teatro. 

Questo l’ha dunque portata a conseguire il diploma presso la FLIC – Scuola di circo di Torino e gli ha dunque aperto le porte nel mondo del Circo. Il primo con cui lavora è il Circo Acquatico Bellucci.

Romania’s Got Talent

Con esso ha modo di spostarsi non solo in Italia, ma anche nel resto d’Europa, specialmente in Romania. Qui ha avuto modo di partecipare nel 2015 a Romania’s Got Talent, che corrisponde al nostro format italiano Italia’s Got Talent. Dopo due anni di permanenza nella patria di Dracula, ha fatto ritorno a Torino, dove ha modo di insegnare palo cinese, proprio nella scuola dove ha avuto modo di formarsi. 

Oltretutto da registrare nel 2016 la fondazione di Fabbrica C, associazione di circo contemporaneo e performer. L’anno successivo nasce Ava Hangar con la speranza di continuare e esplorare e farsi conoscere meglio.

Anno importante è il 2019 quando riceve il doppio titolo di Miss Drag Queen Piemonte e Miss Drag Queen 2019. A seguire nel 2020 ha portato in scena lo spettacolo Tender. Altro passo importante arriva com Drag Race Italia

Ava Hangar a Drag Race Italia

Essere Drag Queen è una vera e propria arte e quale modo migliore di dimostrarlo se non con la partecipazione alla prima edizione di Drag Race Italia

Così Ava Hangar ha deciso di mettersi in gioco e mostrare il suo grande e immenso talento.

A giudicare ogni esibizione Tommaso Zorzi, reduce da un 2021 speciale dopo la vittoria del GF Vip 5 e il ruolo di opinionista a L’Isola dei Famosi. E ancora insieme all’influencer e conduttore, troviamo anche l’attrice e scrittrice Chiara Francini e l’amata Drag Queen Priscilla

Tutte le Drag di Drag Race Italia

Ricordiamo, però che Ava Hangar non è l’unica concorrente di Drag Race Italia. Insieme a lei troviamo altre 7 grandi protagoniste. Scopriamo chi sono: 

Ognuna di loro ha il compito di portare in scena delle performance, che permettono così di sfidarci e decretarne la migliore. Tra loro, infatti, c’è una sola vincitrice di Drag Race Italia, come vedremo nel corso delle puntate in onda dal 9 gennaio 2022 su Real Time, ma già disponibili su Discovery Plus

Il percorso di Ava Hangar a Drag Race

Nel programma il percorso di Riccardo Massidda è stato di altissimo livello. Ripercorriamolo attraverso i punti salienti delle varie puntate. Comunque vada si tratta di un’avventura speciale per Ava Hangar e di certo indimenticabile per il suo futuro lavorativo.

  • 1° puntata:  La prima puntata si è aperta con un servizio fotografico a tema e ha visto la vittoria di Elecktra Bionic. A seguire nella seconda manche le concorrenti hanno dovuto realizzare un outfit con gli abiti presenti nel Baule della Nonna e hanno ricevuto i consigli dei giudici. Presente come giudice esterno Cristina D’Avena. Ava è riuscita a salvarsi subito e nonostante fosse prevista una prima eliminazione, la giudice Priscilla ha preferito lasciare tutte in gioco. 
  • 2° puntata: Dopo aver creato un look carnevalesco, hanno preso parte a una gara di limbo. Ava è riuscita a vincere la sfida. La seconda partita consiste nel creare uno spot per promuovere un prodotto che rappresenti se stesse. A seguire hanno dovuto realizzare un abito ispirato alle dive italiane.
  • 3° puntata: L’intera puntata è stata dedicata a Raffaella Carrà, grande icona del nostro Paese. Tutte le prove hanno avuto lei come personaggio d’ispirazione. A giudicarle la puntata Nick Cerioni, Vladimir Luxuria e ospite speciale è Tiziano Ferro. Non ci sono state eliminazioni.

4° puntata: (IN AGGIORNAMENTO)

Chi è Tommaso Zorzi? Età, padre, fidanzato, libro, Riccanza e Instagram

NEWS

Chi è Tommaso Zorzi? Età, vita privata, fidanzato e Instagram

Vincenzo Chianese | 2 Aprile 2022

Drag Race Italia tommaso zorzi

Tutte le news e curiosità su Tommaso Zorzi: età, vita privata, fidanzato, carriera e dove seguirlo su Instagram e socal

Conosciamo insieme chi è Tommaso Zorzi: l’età, la vita privata, il fidanzato, il suo libro, i reality a cui ha partecipato, a dove seguirlo su Instagram.

Chi è Tommaso Zorzi

Nome e Cognome: Tommaso Zorzi
Data di nascita: 2 aprile 1995
Luogo di Nascita: Milano
Età: 26 anni
Altezza: 1,90 m
Peso: 75 kg
Segno zodiacale: Ariete
Professione: influencer
Fidanzato: Tommaso è attualmente single
Figli: Tommaso non ha figli
Tatuaggi: Zorzi ha diversi tatuaggi: la scritta “oil” sul gomito, la scritta “milk” sul ginocchio, un pinguino, un elefante, un fiore, una mano di Fatima, una croce sul polso sinistro, un piede sul piede e una foglia di bambù (fonte: chiecosa.it)
Profilo Instagram: @tommasozorzi

Tommaso Zorzi età e biografia

Tommaso Zorzi nasce il 2 aprile 1995 a Milano. La sua età è dunque pari a 26 anni, mentre la sua altezza corrisponde a 1,90 m. Della sua vita privata sappiamo che il giovane blogger viene da una famiglia benestante di Milano, ed è considerato come uno dei ragazzi più ricchi d’Italia! Ma di cosa si occupano i suoi genitori? Suo padre Lorenzo è amministratore delegato di alcune agenzie di comunicazione milanesi, mentre sua madre Armanda Frassinetti lavora come dietista. Ha una sorella di nome Gaia.

E ancora della vita privata di Zorzi sappiamo che a 18 anni ha lasciato casa sua per trasferirsi in Scozia, dove ha imparato bene la lingua. Successivamente Tommaso si è spostato a Londra, dove ha vissuto in una casa famiglia. Qui ha iniziato un corso di studi in Economia e Business Management.

La vita inglese però gli è servita a molto di più. In quegli anni infatti, come ha raccontato lo stesso influencer al settimanale Chi, Tommaso ha scoperto sé stesso, capendo di essere omosessuale. A quel punto, a soli 18 anni, ha deciso di fare coming out, inviando un’email a sua madre, che tuttavia ha accettato la cosa senza alcun tipo di problema.

Tommaso Zorzi si definisce un ragazzo testardo e impulsivo, tuttavia ha imparato a non giudicare mai nessuno. Proprio grazie al suo lavoro, il blogger ha tra i suoi amici alcuni volti noti del mondo dello spettacolo italiano e internazionale, tra i quali Aurora Ramazzotti, alla quale è legato da diversi anni. Dopo un periodo di incomprensioni, a fine GF Vip, Tommaso è riuscito ad avere un confronto con Aurora e chiarire così le divergenze.

Allo stesso tempo però spesso Zorzi è stato protagonista di alcuni scontri social con diversi Vip con i quali non sembrerebbe andare molto d’accordo. L’influencer infatti non riesce a tenere a freno la lingua, e spesso commenta alcuni avvenimenti riguardanti il mondo televisivo e del gossip.

Scopriamo adesso tutto qualcosa in più sulla sua vita privata e sentimentale.

Vita privata: Tommaso Zorzi è fidanzato?

In molti cercano di sapere qualcosa in più sulla vita privata di Tommaso Zorzi, in particolare per quanto riguarda la sua sfera sentimentale e se dunque è fidanzato. Attualmente pare che l’influencer sia single, nonostante in passato abbia avuto relazioni e frequentazioni. Tommaso Zorzi è stato fidanzato con Marco Ferrero, meglio conosciuto come Iconize. La storia tra i due è andata avanti per qualche tempo, fino a quando ad inizio 2018 la coppia non si è separata ufficialmente.

Successivamente Zorzi ha avuto una breve frequentazione con Armando Condemi, un designer di Milano. Tutto è partito quando lo scorso Natale il blogger ha condiviso sui social uno scatto con quello che apparentemente sembrava essere il suo nuovo fidanzato. Tuttavia qualche ora dopo Tommaso ha raccontato che si trattava di un semplice esperimento sociale, svelando come il tutto fosse stato organizzato a puntino.

Tommaso Zorzi e Armando Condemi infatti prima degli scatti che li hanno visti protagonisti non si erano mai incontrati! Tuttavia caso ha voluto che i due, dopo aver trascorso del tempo insieme, si sono resi conti di essere in grande sintonia, essendo anche attratti l’uno dell’altro. A quel punto il blogger e il designer hanno iniziato una frequentazione, che tuttavia non ha dato i risultati sperati.

Attualmente Zorzi è fidanzato con il ballerino Tommaso Stanzani. Al Grande Fratello Vip, Tommaso si era innamorato di Francesco Oppini. Amore non ricambiato poiché quest’ultimo è felicemente impegnato con Cristina. Nonostante ciò, però, hanno conservato una bella amicizia e non sono mancati alti e bassi.

Dove seguire Tommaso Zorzi: Instagram e social

Tutti coloro che volessero rimanere in contatto con Tommaso Zorzi possono seguire il noto blogger tramite la sua pagina ufficiale Instagram.

L’influencer è molto attivo sul social, dove ha già raggiunto oltre 1,9 milioni followers. L’ex volto di Riccanza condivide spesso con i fan attimi della sua vita privata, della sua carriera e non solo. Zorzi infatti ama tenere vivo il contatto con il suo pubblico, e spesso racconta tutto quello che gli accade durante la giornata. È possibile trovare il ragazzo anche su Twitter.

Non mancheranno senza dubbio anche i momenti più salienti della sua partecipazione al Grande Fratello Vip 5. Come si relazionerà Tommaso agli altri concorrenti? Non resta che attendere per scoprirlo.

La carriera

Scopriamo ora tutto quello che c’è da sapere sulla carriera di Tommaso Zorzi. Il giovane blogger ha debuttato nel mondo dello spettacolo qualche anno fa, quando ha preso parte al noto programma di MTV Riccanza. Da allora l’influencer ha partecipato più volte parte alla trasmissione, diventandone un protagonista ricorrente. Come se non bastasse Tommaso è stato anche inviato del Festival di Sanremo, per poi diventare nuovamente protagonista del piccolo schermo.

Nel 2018 infatti Zorzi prosegue la sua carriera dapprima diventando concorrente di Dance Dance Dance, e poi di Pechino Express. Grazie all’adventure game Rai, dove ha gareggiato con Paola Caruso, Tommaso ha avuto modo di farsi conoscere ancora di più dal grande pubblico, conquistando il cuore di gran parte dei telespettatori.

A settembre 2020 arriva per l’influencer un’ennesima importante novità per la sua carriera. Tommaso viene infatti scelto come concorrente del Grande Fratello Vip 5, dov’è riuscito a trionfare, come vedremo in seguito.

Dopo la vittoria nel reality, è arrivato il suo esordio al Maurizio Costanzo Show. Tommaso per l’occasione ha sfoggiato una cravatta molto speciale, donata da Leonardo Bongiorno e appartenuta al grande Mike, come raccontato da Zorzi

I libri

Come se non bastasse il 13 maggio 2020 Tommaso Zorzi ha anche pubblicato il suo primo libro, Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri. Il romanzo è ispirato alla sua vita privata e sentimentale, e racconta le vicende del giovane Filippo Villa e dei fidanzati (o dei casi umani, come lo stesso Tommaso specifica) che ha incontrato nel corso degli anni, soffermandosi in particolare sull’ultimo.

Il libro di Zorzi ha ottenuto un ottimo riscontro da parte del pubblico, e non è escluso che in futuro il blogger decida di pubblicare una seconda fatica letteraria.

Nel 2022 ha pubblicato il secondo romanzo dal titolo, Parole per noi due.

Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip 5

Il 14 settembre è partito ufficialmente su Canale 5 il Grande Fratello Vip 5. La nuova edizione del reality più spiato d’Italia vede ancora una volta la conduzione di Alfonso Signorini, affiancato da Pupo e da Antonella Elia, nelle vesti di opinionisti. Ben 21 i concorrenti che popolano il loft di Cinecittà, e tra essi c’è anche Tommaso Zorzi. Già da tempo si parlava dell’arrivo dell’influencer all’interno del programma, tuttavia la conferma è arrivata solo qualche giorno fa, durante un’intervista su Chi. Ecco cosa afferma lui in merito alla sua partecipazione alla trasmissione:

“Credo che in tutte le edizioni del programma non ci sia mai stato uno come me. Io sono diverso dagli altri, ve ne accorgerete. Vivo tra il sacro e il profano di continuo. Cammino sulla linea dello show cadendo o vincendo. E sono vulcanico, un creatore di idee al secondo”.

Ma perché dunque Tommaso Zorzi ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip 5 e cosa dovremmo aspettarci da lui? Queste le sue dichiarazioni a riguardo:

“Il GF Vip è una grande palestra televisiva per chi ama questo lavoro. Il compromesso giusto per crescere. Io ho solo una paura: devo contare fino a dieci. Se mi partono i cinque minuti è una tragedia.

Sono Ariete e, se mi toccano determinati tasti, so già che per me sarà la fine. Preparatevi al Tommy Show, almeno spero; altrimenti preparatevi al vostro incubo peggiore. La nomination? La vivo con odio. Se mi nomini, organizzo una festa apposta per non invitarti, sia chiaro. E lo farò anche nella casa”.

E ancora, parlando dei suoi genitori e svelando come hanno reagito alla notizia del suo arrivo al Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi aggiunge:

“Mio padre vive fuori dal mondo, mi ha chiesto cosa fosse il GF Vip, io la amo anche per questo. Mi mancherà da morire. Sono felice di avere una madre che non sogna di andare ospite da Federica Panicucci o Barbara d’Urso. Insomma, non è la mamma di Luigi Favoloso, per intenderci e per fortuna”.

La sua permanenza però ha avuto fin dall’inizio qualche piccolo intoppo a causa della febbre e nella notte tra domenica 20 e lunedì 21 settembre, Zorzi ha lasciato di nuovo la casa. Risultato più volte negativo al tampone per il Covid-19, pare che Tommaso abbia una semplice sinusite, causata dagli sbalzi di temperatura. Nonostante tutte le vicissitudini nel suo percorso, Tommaso Zorzi è riuscito ad arrivare fino alla fine del percorso e vincere la quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Tommaso Zorzi opinionista a L’Isola dei Famosi

Al termine del reality, Tommaso è stato scelto come opinionista a L’Isola dei Famosi. Entrato subito nelle dinamiche del gioco, Zorzi ha già espresso le sue preferenze sui naufraghi e si è trovato già a battibeccare con Akash Kumar, che ha replicato dopo la sua eliminazione. Insomma è stato un opinionista davvero imprevedibile e sempre con la battuta pronta.

Il Punto Z

Intanto Tommaso ha annunciato che oltre al ruolo di opinionista (tra Isola e Maurizio Costanzo Show), gli è stato affidato anche il compito di essere conduttore di un nuovo format, legato al reality, dal nome Il Punto Z. Tommaso, tra l’altro, commenta anche la fascia del daytime di Italia 1 dell’Isola. 

Drag Race Italia

Nel 2021 Tommaso Zorzi è conduttore e giudice di Drag Race Italia. A lui è stata affidata anche la conduzione di After The Race. Del programma è stata confermata anche la seconda stagione. 

Le concorrenti di Drag Race

In totale sono 8 le concorrenti della prima edizione di Drag Race Italia. Ecco di chi si tratta:

Chi è Farida Kant di Drag Race Italia? Età e Instagram

NEWS

Chi è Farida Kant di Drag Race Italia? Età e Instagram

Debora Parigi | 13 Febbraio 2022

Drag Race Italia Farida Kant

Ciò che c’è da sapere su Farida Kant, drag queen di Drag Race Italia, dalla biografia, alla vita privata, carriera e Instagram.

Tutte le informazioni su Farida Kant, drag queen di Drag Race Italia, dalla biografia, l’età, il vero nome, il sua carriera, la partecipazione ad Amici, la vita privata e Instagram.

Chi è Farida Kant

Nome e Cognome: Riccardo Occhilupo
Nome drag queen: Farida Kant
Età: 34 anni
Data di nascita: 1 novembre 1987
Luogo di nascita: Lecce
Segno zodiacale: Scorpione
Altezza: informazione non disponibile
Peso: 65 kg
Professione: Drag queen
Fidanzato: ha un fidanzato che si chiama Juri Mecarone
Tatuaggi: ha la scritta “Venere” sull’avanbraccio destro
Profilo Instagram: @farida_kant

Farida Kant età, altezza e biografia

Conosciamo meglio chi è Farida Kant, attraverso la sua biografia. Vero nome Riccardo Occhilupo, è nato a Lecce l’1 novembre 1987. Ha quindi 34 anni di età ed è del segno zodiacale dello Scorpione. È cresciuto a Maglie, in provincia di Lecce. Non abbiamo informazioni circa la sua altezza, ma il suo peso dovrebbe essere di circa 65 kg. Parlando dei tatuaggi, ha la scritta “Venere” sull’avambraccio destro.

Ha rivelato che da piccolo, verso i 9 anni, si esibiva davanti allo specchio imitando le sue cantanti preferite. Improvvisava con parrucche di stelle filanti e indossando una gonna a balze della sorella che aveva già 15 anni. Aveva anche paura di essere scoperto dalla famiglia, ma il suo era un impulso troppo forte per poterlo reprimere.

Come detto, è cresciuto in Puglia, ma poi ha deciso di trasferirsi a Roma dove si è formato professionalmente come ballerino. Successivamente, verso i 19 anni, è entrato in contatto con il mondo Drag. Ma ha creato il suo personaggio, Farida Kant, nel 2013.

Vita privata

Per quanto riguarda la vita privata e sentimentale di Riccardo Occhilupo, ci chiediamo se sia fidanzato o single. E possiamo dirvi che Riccardo, conosciuto anche come Farida Kant, è fidanzato con un ragazzo che si chiama Juri Mecarone.

Si tratta di un fiorista di Roma ed entrambi, suoi propri profili Instagram personali, hanno molte foto insieme. Non sappiamo, però, da quanto tempo duri questa relazione.

Dove seguire Farida Kant: Instagram e social

Ora che conosciamo un po’ meglio chi è Farida Kant, è possibile seguirla sui social. Ovviamente sì e vi rimandiamo al suo profilo Instagram da drag queen.

L’account ha ovviamente un grande seguito ed è pieno di scatti con costumi bellissimi. A tal proposito, vi informiamo che confeziona da sola i suoi abiti.

Inoltre ha un profilo Instagram personale in cui possiamo conoscere meglio la sua vita privata e quotidiana al di fuori del personaggio di Farida Kant.

Carriera

Riccardo Occhilupo ha una carriera professionale nel mondo Drag. Come detto, ha creato il suo personaggio di Farida Kant nel 2013 con uno stile degli anni ’70 e ’80. Ha preso quindi isperazione da Patty Pravo, Diana Rossa, ma anche Madonna e Liza Minelli. E proprio quest’ultima e la sua canzone New York New York è diventato il suo cavallo di battaglia.

Le esperienze lavorative per Riccardo Occhilupo sono iniziate nel celebre locale romano Muccassassina, lavorando prima come ballerino e poi esibendosi come drag queen. E proprio nel 2013 ha vinto il titolo di Miss Drag Queen Lazio, qualificandosi per la fase nazionale dov’è arrivata al terzo posto.

Attualmente fa parte della compagnia Aterballetto di base a Reggio Emilia, infatti sta vivendo temporaneamente a Bologna.

Farida Kant ad Amici

Riccardo Occhilupo nasce come ballerino e il suo talento è indiscusso. Forse non tutti lo ricorderanno, ma prima di entrare nel mondo Drag, Farida Kant ha partecipato anche ad Amici. Era il 2010 e la classe era quella con presenti Emma Marrone, Stefano De Martino, Elena D’Amario ed Enrico Nigiotti.

Nella scuola di Maria De Filippi era davvero molto apprezzato sia dai compagni che dalla maestra Alessandra Celentano. Nonostante questo, perse la sfida con il ballerino Antonio Sciscia e quindi lasciò il programma prima della fase del Serale.

Farida Kant a Drag Race Italia

Per la prima edizione di Drag Race Italia, Riccardo Occhilupo è tra le concorrenti come Farida Kant. Grande padronanza nel ballo e come performer, è anche stilista, costumista e sarta. Infatti confeziona da sola tutti i suoi vestiti.

Si presenta al pubblico con la frase: “Se non posso ispirare amore, causerò terrore!”. E ha anche aggiunto: “Ho tantissimi punti deboli. Uno di questi è l’ironia, l’ho lasciata per strada”.

Ma vediamo chi sono tutte le drag queen per questa prima edizione del programma.

Le drag queen di Drag Race Italia

Scopriamo chi sono, oltre a Farida Kant, le altre drag queen protagoniste della prima edizione di Drag Race Italia:

I conduttori, nonché giudici, di Drag Race Italia sono Tommaso Zorzi, Chiara Francini e Priscilla.

Il percorso di Farida Kant

Per quanto riguarda il percorso di Farida Kant a Drag Race Italia sappiamo che ha avuto inizio il 19 novembre 2021 in esclusiva su Discovery+, ovvero la piattaforma streaming di Real Time. La programmazione in chiaro è iniziata il 9 gennaio 2022.

Farida Kant è riuscita con determinazione a superare tutte le sfide, raggiungendo così la finale.

Chi è Elektra Bionic di Drag Race Italia? Età e Instagram

NEWS

Chi è Elecktra Bionic di Drag Race Italia? Età e Instagram

Debora Parigi | 13 Febbraio 2022

Drag Race Italia Elecktra Bionic

Ciò che c’è da sapere su Elektra Bionic, drag queen di Drag Race Italia, dalla biografia, alla vita privata e Instagram.

Tutte le informazioni su Elecktra Bionic, drag queen di Drag Race Italia, dalla biografia, l’età, il vero nome, il suo lavoro, la vita privata e Instagram.

Chi è Elecktra Bionic

Nome e Cognome: Mattia Di Renzo
Nome drag queen: Elecktra Bionic
Età: 27 anni
Data di nascita: 16 maggio 1994
Luogo di nascita: Torino
Segno zodiacale: Toro
Altezza: 1,90 m
Peso: informazione non disponibile
Professione: commesso e drag queen
Fidanzato: è single
Tatuaggi: ha molti tatuaggi sul suo corpo (ad esempio un diamante sul petto e un disegno maculato sulla spalla)
Profilo Instagram: @elecktra_bionic

Elecktra Bionic età, altezza e biografia

Conosciamo meglio chi è Elecktra Bionic attraverso la sua biografia. Vero nome Mattia Di Renzo, è nato a Torino il 16 maggio 1994. Ha quindi 27 anni di età ed è del segno zodiacale del Toro. Vive a Beinasco, in provincia di Torino. Non abbiamo informazioni circa il suo peso, ma possiamo dirvi che la sua altezza è di 1,90 m. Quando indossa i tacchi può arrivare fino a 2 metri. Parlando di tatuaggi, invece, ne ha davvero tanti sul suo corpo. Sicuramente notiamo un grande diamente sul petto e anche un disegno maculato sulla spalla, oltre a vari sulle gambe.

Mattia Di Renzo ha anche una nipotina alla quale è davvero molto legato.

Vita privata

Per quanto riguarda la vita privata e sentimentale di Mattia Di Renzo, non c’è nessun fidanzato, quindi Elecktra Bionic è single. Ha dichiarato che l’amore deve essere un valore aggiunto, quindi al momento bastano le amicizie per dare completezza.

Ha anche aggiunto che se avesse una vita stabile, adotterebbe un bambino. A tal proposito si dichiara a favore delle adozioni alle coppie omosessuali.

Nel dicembre 2018 Mattia ha subito un’aggressione omofoba. Aveva appena terminato una serata con un amico presso un noto locale di Torino e stava tornando a casa. Alcuni ragazzi francesi l’hanno colpito, ma lui si è difeso ed è riuscito a metterli in fuga.

Dove seguire Elecktra Bionic: Instagram e social

Ora che conosciamo meglio chi è Elecktra Bionic, è possibile seguiral sui social? Ovviamente sì e a tal proposito vi rimandiamo al suo profilo Instagram.

La drag queen ha un grandissimo seguito e il profilo è pieno di sue foto in versione Elecktra. A tal proposito notiamo la sua bravura nelle creazioni che sono davvero splendide.

Carriera

Per quanto riguarda il lavoro, Mattia lavora come commesso in una profumeria di Torino da circa sei anni. Mentre la sua carriera come drag queen col nome Elecktra Bionic è iniziata nel 2012 esibendosi principalmente nei locali del capoluogo piemontese. Nel 2020 ha vinto il premio Beauty Queen Piemonte, un concorso di bellezza dedicato alle Drag Queen.

Elecktra Bionic a Drag Race Italia

Per la prima edizione di Drag Race Italia, Mattia Di Renzo è tra le concorrenti come Elecktra Bionic. Come detto, ha iniziato questa carriera nel 2012 trovando un mondo che unisce tutte le sue passioni: musica, ballo, trucco e moda. Ha anche riferito che ha scelto di essere una drag queen perché aveva bisogno di un palco dove poter urlare al mondo chi era.

Si ispira a Naomi Campbell e Dita Von Tess, ammirandone la femminilità. Ha anche affermato:

“La mia drag vuole diffondere il verbo dell’essere se stessi, del sentirsi liberi. Attraverso i miei spettacoli cerco anche di sensibilizzare su tematiche come l’omofobia, la violenza sulle donne e il razzismo”.

Ma vediamo chi sono tutte le drag queen per questa prima edizione del programma.

Le drag queen di Drag Race Italia

Scopriamo chi sono, oltre a Elecktra Bionic, le altre drag queen protagoniste della prima edizione di Drag Race Italia:

I conduttori, nonché giudici, di Drag Race Italia sono Tommaso Zorzi, Chiara Francini e Priscilla.

Il percorso di Elecktra Bionic

Il percorso di Elecktra Bionic a Drag Race Italia ha avuto inizio il 19 novembre 2021 in esclusiva su Discovery+, la piattaforma streaming di Real Time. La programmazione in chiaro è iniziata invece il 9 gennaio 2022.

Passo dopo passo Elecktra Bionic è riuscita a superare tutte le sfide della trasmissione, arrivando in finale! Sarà lei a vincere?

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.