Doutzen Kroes la spara grossa sul Coronavirus: Chiara Ferragni la attacca duramente

NEWS

La modella Doutzen Kroes la spara grossa sul Coronavirus: Chiara Ferragni la attacca duramente

Andrea Sanna | 22 Marzo 2020

La modella Doutzen Kroes la spara davvero grossa sul Coronavirus. Poco dopo Chiara Ferragni la attacca duramente Anche il Coronavirus […]

La modella Doutzen Kroes la spara davvero grossa sul Coronavirus. Poco dopo Chiara Ferragni la attacca duramente

Anche il Coronavirus non mette d’accordo tutti. Lo stiamo vedendo in queste settimane. Le brutte uscite di alcune star del web, dello spettacolo e non solo, non vanno di certo di pari passo con le iniziative promosse da diversi artisti e dalle campagne benefiche per aiutare ospedali e non solo. In particolar modo facciamo riferimento alla modella Doutzen Kroes che a quanto pare sembra averla sparata davvero grossa, trovando il muro di Chiara Ferragni che l’ha attaccata duramente sui social. Ma vediamo cosa è accaduto.

LEGGI ANCHE: Adriana Volpe parla per la prima dopo il lutto: le toccanti parole

Se da una parte abbiamo visto il grandissimo impegno di Chiara Ferragni e del marito Fedez nel dare il proprio aiuto per fronteggiare l’emergenza sanitaria e sensibilizzare quanto più possibile la popolazione, c’è chi come Doutzen Kroes ha ringraziato il Coronavirus. Avete capito bene. A provocare il duro sfogo di Chiara, infatti, è un video postato dalla modella. Qui la Kroes ha ringraziato il COVID-19 per averci dato la possibilità di apprezzare le cose più semplici della vita.

Un’uscita a dir poco eclatante, che l’imprenditrice digitale ha punito severamente con alcune Instagram Stories:

“Onestamente questa cosa è fot******te irrispettosa: ci sono centinaia di migliaia di persone toccate da questo virus, migliaia di persone che stanno morendo, dottori che non sono in grado di vedere le loro famiglie per settimane, persone che stanno perdendo il loro lavoro, Paesi che collassano. E tu dici che dovremmo essere grati per questo virus?”

Ha scritto Chiara Ferragni contro Doutzen Kroes:

“Sono il buonsenso e la maturità che dovrebbero farti apprezzare le piccole cose, non un virus mortale. Che cavolo dici?”

Ha sbottato Chiara Ferragni. Poco dopo il post è stato eliminato, ma ciò non ha comunque evitato la polemica intorno alla modella.

Tutto questo però non si è verificato solo con Doutzen Kroes. Solo pochi giorni fa, infatti, la Ferragni se l’è presa con un’altra celebrities…

< Indietro Successivo >