Drama-Eurovision! Dopo la squalifica dell'Olanda, l'Irlanda non si esibisce nelle prove generali

Social

Drama Eurovision! Dopo la squalifica dell’Olanda, l’Irlanda diserta le prove: lo sfogo dell’artista

Andrea Sanna | 11 Maggio 2024

Eurovision 2024 Eurovision Song Contest

Dopo il caos con l’Olanda (nazione squalificata), anche l’Irlanda non si esibisce alla prove. Arriva il duro sfogo dell’artista in gara

Non c’è pace all’Eurovision Song Contest. Dopo l’Olanda, anche l’Irlanda fa tremare la manifestazione. L’artista che rappresenta lo Stato non si è esibita durante le prove e si è lasciata andare a uno sfogo sui social.

Eurovision: l’Irlanda non si esibisce alle prove

Altro drama all’Eurovision Song Contest 2024! Nella giornata di oggi abbiamo seguito la vicenda che ha visto la squalifica del cantante dei Paesi Bassi. L’artista è stato denunciato da una donna, ma non sono stati rivelati i motivi. Ora però un altro problema sorge con l’Irlanda!

LEGGI ANCHE: Platinette critica gli opinionisti de L’Isola, Bruganelli e Maltese: “Interviene poco, quasi sottomesso”

A quanto pare infatti Bambie Thug non ha preso parte alle prove generali per la finale dell‘Eurovision. Sul palco infatti si è vista solo la prova di ieri sera. Tra le sue storie di Instagram Bambie ha chiarito i motivi della sua assenza nella flag parade. Così come lei pare che sarebbero stati assenti anche Grecia e Svizzera.

Come si legge dal suo intervento sui social pare si sarebbero verificati dei fatti poco piacevoli e l’artista irlandese ha richiamato l’attenzione dell’EBU sulla faccenda, suggerendo dunque che sia presa seriamente in considerazione con delle precise azioni.

LEGGI ANCHE: Eurovision nel caos: quattro Paesi minacciano di ritirarsi! Cosa sta succedendo a Malmö

“Questo significa che ho ho perso la prova generale”, ha aggiunto l’artista che rappresenta l’Irlanda all‘Eurovision. Per questo motivo ha fatto sapere di provare profondo dispiacere e si augura quindi di poter vedere i suoi fan stasera durante la performance.

La storia Instagram della cantante irlandese all'Eurovision
La storia Instagram della cantante irlandese all’Eurovision

Secondo le prime indicazioni della TV di stato irlandese, Bambie Thug ha provato rabbia poiché i commentatori delle reti israeliani avrebbero fatto delle offese con accezioni scorrette e lesive. Per questo l’artista avrebbe chiesto a EBU una squalifica d’ufficio.