Platinette critica gli opinionisti de L'Isola Bruganelli e Maltese

Spettacolo

Platinette critica gli opinionisti de L’Isola, Bruganelli e Maltese: “Interviene poco, quasi sottomesso”

Andrea Sanna | 11 Maggio 2024

Isola dei Famosi

Arriva la critica di Platinette nei confronti dei due opinionisti de L’Isola dei Famosi, Sonia Bruganelli e Dario Maltese

L’Isola dei Famosi non avrebbe convinto troppo Platinette che nella sua rubrica ha riservato qualche critica generale, per poi soffermarsi sui due opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese.

La critica di Platinette a L’Isola dei Famosi

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi non sembra aver convinto Platinette. L’opinionista ha sferrato una critica al reality show di Canale 5 che ha visto l‘espulsione discussa di Francesco Benigno, ma anche diversi ritiri.

Queste situazioni hanno provocato diverse reazioni da parte del pubblico. E a parlarne di questo è proprio Platinette nella sua rubrica sul magazine Di Più. “Viene da rimpiangere i tempi in cui Antonella Elia e Aida Yespica si tiravano i capelli a vicenda…un trash che almeno teneva svegli”, ha scritto.

LEGGI ANCHE: Vladimir Luxuria rompe il silenzio e replica alle offese di Benigno

Ampio spazio quello dedicato da Platinette a L’Isola dei Famosi. Secondo il suo parere ci sarebbe un “eccessivo bon ton” e ci si dovrebbe lasciare un po’ più andare. Ma non solo. Questo perché il disappunto è stato espresso anche nei confronti dei due opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese.

Per Platinette infatti la loro presenza sarebbe poco incisiva e delle volte fuori contesto. Ha espresso questo pensiero con le seguenti dichiarazioni: “Sonia ne avrebbe per tutti salvo poi tessere o disfare lodi o improperi verso la nobildonna nullafacente Alvina. Maltese interviene poco, è quasi sommesso…”.

Per quanto riguarda invece Elenoire Casalegno, Platinette crede che soffra una sorta di rivalità con Vladimir Luxuria, sebbene entrambe le parti abbiano spesso smentito questo punto dopo i recenti gossip.

LEGGI ANCHE: Teresa Langella e Andrea Dal Corso rivelano la data del loro matrimonio

Note positive, invece, per Samuel Peron ed Edoardo Stoppa, che pare abbiano attirato l’attenzione di Platinette per dei motivi ben precisi: “Restano notabili nella folla sempre più sparuta, Edoardo Stoppa, Samuel Peron, figli di un’altra televisione e qui o troppo in luce o troppo in ombra, in un contesto in cui regnano solo le zanzare…”, ha concluso.

Un parere quello di Platinette che va ad aggiungersi al pensiero di qualche settimana fa verso la giuria di Amici 23. Anche in questo caso senza peli sulla lingua ha espresso il suo punto di vista, esattamente come successo stavolta.