La lite tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia

Arrivata la mezzanotte nella Casa del Grande Fratello Vip si è non solo festeggiato il nuovo anno e il compleanno di Luca Onestini. Se da una parte i vipponi fanno festa, tra Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi si è verificato un attimo di tensione, che ha generato poi una lite.

Dopo il brindisi, Edoardo Tavassi ha tentato di dare un bacio alla sua dolce metà. Micol Incorvaia, però, si è scansata senza voler ricambiare il gesto. Una reazione che ha lasciato sorpreso il vippone, il quale ha iniziato a domandarsi il perché di questo suo comportamento freddo e distaccato.

Così Edoardo Tavassi è venuto a conoscenza che Micol Incorvaia ci è rimasta male per una sua battuta fatta precedentemente. I due si sono ritrovati poi nel van per chiarire il malinteso. Lei ha tentato un timido approccio, ma il vippone è parso fin da subito contrariato. Edoardo ha accusato la ragazza di avergli rovinato il Capodanno, sottolineando il suo dissenso sull’accaduto.

Micol Incorvaia ha quindi cercato di fargli capire che la infastidisce il fatto che il suo compagno miri sempre su delle frasi legate sulla sua femminilità. L’influencer ha spiegato che si sente messa in discussione con quelle battute e frecciatine, che lei trova di cattivo gusto. Molto seccato Edoardo Tavassi ha respinto le accuse della coinquilina e l’ha allontanata, spiegando di non voler più continuare la discussione: “Non voglio più sentirti”, ha detto a gran voce mettendo fine al loro confronto.

Fermo nella sua posizione, Edoardo Tavassi ha detto di voler chiudere il suo rapporto con Micol Incorvaia. Per lui non è abbastanza autoironica per poter essere al suo fianco. La ragazza si è sentita molto offesa e per non peggiorare ancora di più la situazione ha deciso di prenderne le distanze. Il video QUI è disponibile sul sito ufficiale del GF Vip 7.

In disparte sia Micol Incorvaia che Edoardo Tavassi si sono sfogati con gli altri concorrenti. Sebbene il gruppo abbia cercato di ristabilire la pace tra loro, al momento le parti sembrano essere davvero molto distanti.

Anche nella giornata odierna Micol Incorvaia ed Edaordo Tavassi (VIDEO) hanno affrontato l’argomento con i loro compagni d’avventura, ma non c’è stato un chiarimento. Ci sarà davvero una chiusura definitiva o tornerà il sereno per gli Incorvassi? Ora come ora c’è una fase di stallo. Capiremo cosa accadrà nelle prossime ore.