Edoardo Tavassi, una naufraga ci avrebbe provato con lui dopo il ritiro
Edoardo Tavassi

Edoardo Tavassi, una naufraga ci avrebbe provato con lui dopo il ritiro

Secondo quanto riportato da Pipol TV una naufraga ci avrebbe provato con Edoardo Tavassi dopo il ritiro. Spunta il gossip

1Una naufraga ci ha provato con Edoardo?

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Edoardo Tavassi non fa più parte dei naufraghi de L’Isola dei Famosi e non ha potuto dunque giocarsi la vittoria finale. Questo a causa di un brutto infortunio al ginocchio che l’ha costretto a fare ritorno a casa a una settimana dal traguardo. Come fa sapere Pipol TV, l’ex concorrente ha ripreso in mano il suo cellulare, anche se al momento non ha potuto dire molto sui social se non attraverso la pagina ufficiale del programma o sentire la sua famiglia.

Durante la sua prima notte da ormai ex del programma, prima del suo rientro in Italia tra scali aerei e spostamenti vari, Edoardo Tavassi ha trascorso del tempo all’interno di un resort, esattamente come capitato agli altri, e l’ha fatto in compagnia delle due eliminate Pamela Petrarolo ed Estefania Bernal. In base a quanto fornito da Pipol TV, però, sembrerebbe che la modella argentina ci avrebbe provato con il fratello di Guendalina, il quale a sua volta le avrebbe rifilato un due di picche. Motivo? Stando a quanto si apprende pare davvero che Edoardo, nonostante tutte le incomprensioni, voglia conoscere meglio Mercedesz Henger. Ma leggiamo i dettagli:

“Secondo le nostre fonti la ragazza avrebbe flirtato con Tavassi ma ricevendo un due di picche. Il fratello di Guendalina davvero aspetta di guardare Mercedes Henger senza telecamere per capire qualcosa di più del loro rapporto. Intanto spopolano sui social i suoi meme e la sua simpatia ha colpito anche l’attrice comica Virginia Raffaele. Guendalina, dinanzi a queste sorprese e rivelazioni dichiara a a Pipol ‘Adesso va a finire che io sono la sorella di Edoardo e ora lui è quello famoso’. Ma lo dice sorridendo… con affetto”.

Si legge su Pipol TV. Questo gossip potrebbe scatenare qualche dinamica. Edoardo Tavassi confermerà la cosa e spiegherà come sono andate le cose. E come risponderà Estefania Bernal? Ma soprattutto semmai dovesse arrivare all’orecchio di Mercedesz Henger, come reagirà quest’ultima? Staremo a vedere.

Intanto la mamma di Edoardo Tavassi di recente ha svelato un retroscena…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare