Edoardo Tavassi, una naufraga ci avrebbe provato con lui dopo il ritiro

NEWS

Edoardo Tavassi, una naufraga ci avrebbe provato con lui dopo il ritiro

Andrea Sanna | 22 Giugno 2022

edoardo tavassi Isola dei Famosi

Secondo quanto riportato da Pipol TV una naufraga ci avrebbe provato con Edoardo Tavassi dopo il ritiro. Spunta il gossip

Edoardo Tavassi: la mamma svela un retroscena

La signora Emanuela, mamma di Edoardo Tavassi, ha confessato all’altra sua figlia Guendalina di approvare una ipotetica relazione tra Edoardo e Mercedesz Henger. L’influencer sembra averla convinta, nonostante qualche perplessità lecita di Edoardo e spera che tutto possa andare per il meglio.

Intanto alla rivista Mio, di recente, la madre di Edoardo Tavassi ha raccontato quanto si fosse affezionata a Diana Del Bufalo, una delle ex fidanzate di suo figlio. Un amore quello tra Edoardo e Diana durato una manciata di mesi, conclusosi però in modo pacifico, tanto che oggi i due conservano una bellissima amicizia.

La mamma di Edoardo Tavassi ha ipotizzato un possibile ritorno di fiamma e semmai dovesse succedere quale sarebbe la sua reazione:

“Mi piacevano molto insieme, li vedevo affiatati e carini. Lei aveva ancora delle cose irrisolte per la sua storia passata e non era del tutto libera per lasciarsi andare in questa relazione ma sono rimasti in buoni rapporti e si sentono e vedono spesso. Mi sarebbe piaciuta molto come nuora”

Ha spiegato la signora Emanuela. La madre di Edoardo Tavassi nell’intervista Mio, come emerso su Gossip e TV, che ha poi concluso: “Un ritorno? Non saprei: ora sono ottimi amici ma ben venga se ritornasse la fiamma!”. Ora però il romano sembra volersi concentrare su una conoscenza con Mercedesz Henger. Vedremo come andrà!

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.