Edoardo Tavassi tra Pechino Express e LOL 3

Sui social durante una diretta Instagram, Edoardo Tavassi ha risposto alle numerose domande da parte dei suoi fan. Qualcuno ha chiesto se un giorno gli piacerebbe partecipare a Pechino Express e magari con Nicolas Vaporidis, visto il bel legame che hanno creato a L’Isola dei Famosi. A riguardo l’ex naufrago non ha avuto alcun dubbio:

“Certo che farei Pechino Express con Nicolas Vaporidis. Io con lui farei qualsiasi cosa. Quel programma è proprio bello. Lo farei eccome, bello farlo con Nico. Sì mi divertirebbe e direi subito di sì. Tanto abbiamo già fatto L’isola che ci ha abituati a tutto e alla fame”, ha detto Edoardo Tavassi. “Io ho perso 23, forse anche 24 kg. Nicolas è quello che ha sofferto di più la fame con Carmen. Loro due morivano di fame. Io non l’ho mai sofferta, sono entrata con la panza. Sono entrato che pesavo 112 kg. Pensavo ‘mo me tuffo in mare e faccio uno tsunami”

Se Edoardo Tavassi ha dichiarato apertamente che gli piacerebbe partecipare a Pechino Express in coppia con l’amico Nicolas Vaporidis, Chi ha lanciato la notizia che vedrebbe il naufrago vicino a un altro programma. Stando a quanto riferisce il magazine, come raccolto da Isa & Chia, Edoardo potrebbe essere il volto giusto per la nuova stagione di LOL:

LOL ha nel mirino un ex naufrago… Il percorso a L’Isola di Edoardo, fratello di Guendalina Tavassi, fatto di risate e gag non è passato inosservato agli autori di LOL – Chi ride è fuori, che potrebbero provinare il ragazzo romano“. Si apprende dalla rivista diretta da Alfonso Signorini. Che Edoardo Tavassi possa essere uno dei prossimi concorrenti del programma di Amazon Prime Video?

Indietro