Elenoire Ferruzzi esce

NEWS

Elenoire Ferruzzi esce “fuori di seno” al GF Vip (VIDEO)

Andrea Sanna | 24 Settembre 2022

Elenoire Ferruzzi GF Vip 7 Grande Fratello Vip 7

Mentre si trovava a chiacchierare con Daniele Dal Moro, Elenoire Ferruzzi non si è accorta che una parte del seno è fuoriuscita dal vestito

GF Vip: piccolo incidente hot per Elenoire

Elenoire Ferruzzi all’interno della Casa del GF Vip 7 sta mostrando varie sfaccettature del suo carattere, seppur sia trascorsa quasi una settimana dall’avvio del programma. Durante queste giornate la gieffina sta facendo piuttosto parlare di lei sul web e discutere i fan della trasmissione, tra chi la difende e chi non manca occasione di lanciarle qualche critica.

Dopo aver discusso con Luca Salatino (lei ha mal interpretato i suoi gesti e si è presa una bella cotta per lui), Elenoire Ferruzzi si è allontanata dall’ex tronista e avvicinata invece a un altro vippone. Nel pomeriggio di ieri ha passato diversi momenti insieme a Daniele Dal Moro, anche lui ex tronista che sembra aver attirato l’attenzione della Ferruzzi.

Insieme a gieffino veronese, Elenoire Ferruzzi si è ritrovata a fare quattro chiacchiere sul letto. A un certo punto, però, c’è stato un piccolo imprevisto, che chiaramente non è sfuggito ai telespettatori. Mentre la vippona si stava sistemando per continuare a scambiare quattro chiacchiere con Daniele Dal Moro, non si è resa conto che una parte del suo seno è fuoriuscita. (CLICCA QUI PER IL VIDEO)

Sebbene poco dopo si sia resa conto e sia corsa ai ripari, agli occhi degli utenti non è scappato il momento e il video è chiaramente diventato virale sui social, specialmente su Twitter. Insomma nel bene o nel male Elenoire Ferruzzi non smette proprio di far parlare di sé. Pensate che in questi giorni ha raccontato qualcosa anche a proposito delle sue lunghe unghie. Sono vere oppure finte? Scopriamolo insieme…

La verità sulle unghie di Elenoire

A poche ore dal suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, Elenoire Ferruzzi si è ritrovata a scambiare quattro chiacchiere con Pamela Prati. La showgirl sarda, sempre molto curiosa, ha voluto sapere se le unghie lunghe e rosse della coinquilina sono vere oppure no. Ecco la risposta dal parte della vippona:

“Sono mie e le faccio con la resina, l’acrilico. Non vedi che sono storte in alcuni punti? Ovvio che sono mie. Ormai fanno parte di me. Non saprei nemmeno vedermi senza. Però diventa un problema per fare il ritocco. A casa ogni due settimane devo ritoccarle. Qui non so come farò. Io ora devo chiedere a loro coma posso fare dentro”.

Ha spiegato Elenoire Ferruzzi alla compagna d’avventura. Per poi aggiungere anche qualcosa a proposito delle ciglia e non solo:

“Anche le ciglia finte, sono belle da bambola queste, ma a casa devo ritoccarle e vado. Quando sono a Milano non è mica un problema. Qui non so come farò anche con queste. Poi andrò a chiedere meglio. Comunque non ho potuto portare varie cose, abiti e anche occhiali. Sì per la questione dei marchi. Ti pare che taglio un’etichetta? Tu lo capisci che un abito con l’etichetta tagliata lo puoi buttare perché non vale più niente? No non vale più niente”.

Dunque se avevate qualche dubbio le unghie di Elenoire Ferruzzi sono vere e le utilizza perché sono la massima espressione della sua libertà!

Elenoire Ferruzzi, lite durante un'intervista a

NEWS

Elenoire Ferruzzi, lite durante un’intervista a “causa” di Daniele

Andrea Sanna | 25 Novembre 2022

Elenoire Ferruzzi GF Vip 7

Nel corso di un’intervista Elenoire Ferruzzi è protagonista di una lite. La “causa” di tutto è il suo rapporto con Daniele Dal Moro

La lite con protagonista Elenoire Ferruzzi

Come abbiamo raccontato in un precedente articolo Elenoire Ferruzzi ieri è stata ospite di Casa Pipol. Durante l’intervista ha non solo svelato chi è per lei il vincitore del GF Vip 7, ma anche chi l’ha delusa maggiormente tra i vipponi in gioco. Spazio, però, anche a quanto accaduto nella Casa con lei protagonista. Questo perché come ricorderanno i fan del programma, Elenoire si è prima avvicinata a Luca Salatino, il quale però ha detto di essere felicemente fidanzato, e poi a Daniele Dal Moro.

Anche con il veronese non è andata a buon fine e oggi Elenoire Ferruzzi sostiene ancora una volta, a detta sua, come i due in realtà non l’abbiano rifiutata, anzi. Secondo il suo punto di vista ci sarebbe stato qualcosa, frenato però da altri fattori. Essere una donna transessuale, secondo lei, avrebbe frenato i ragazzi menzionati. C’è chi però non la pensa allo stesso modo, come vedremo.

A Elenoire Ferruzzi è stato chiesto se, secondo lei, quando Daniele Dal Moro finirà il suo percorso la cercherà o meno. Lei non sembra avere dubbi a riguardo: Daniele dopo il GF mi cercherà? Io credo di sì. Sicuramente sì, ma non so se io sarò propensa a vederlo. Perché? Comunque il suo comportamento quando io sono uscita non mi ha fatto impazzire“. L’ex concorrente è delusa poiché lui non avrebbe avuto grande considerazione di lei una volta finito il suo percorso.

Tali affermazioni non hanno convinto Amedeo Venza, lì presente per porgere delle domande a Elenoire Ferruzzi. L’esperto di gossip a riguardo ha affermato: Luca e Daniele non ti hanno filata di striscio. Secondo il mio parere una volta che usciranno non ti cercheranno. Là dentro ti hanno rifiutata, lo hai detto anche tu!“.

Queste parole hanno mandato su tutte le furie Elenoire Ferruzzi, la quale non solo ha detto che di Amedeo non le importava nulla, ma ha anche sbottato alla parola “rifiuto”. Per lei da parte di Luca e Daniele non ci sarebbe stato alcun rifiuto, anzi:

“Tu che ne sai di quello che è successo lì dentro! Vieni qua con una maglia di Givenchy di otto anni fa! Né Luca né Daniele mi hanno rifiutata. Tu conosci Daniele? Dai allora cercherà te quando uscirà, non preoccuparti. Determinate sensazioni le ho vissute io. Non sono una cretina e ho ho quasi cinquant’anni. Mi reputo una persona strutturata. Con queste persone c’è stato del trasporto, inutile negare. Poi eravamo in una Casa piena di telecamere! Già gli uomini fanno fatica al di fuori a palesare un’attrazione per una donna transessuale, figurati in un contesto del genere! Poi magari fra me e Daniele non succederà niente e non ci frequenteremo nemmeno. Io non ho la sfera di cristallo. Le persone non si conoscano in trent’anni, figurati in un mese, seppur ci stai insieme H24”.

A seguire i due hanno battibeccato ancora, ma Elenore Ferruzzi si è detta convinta di sé.

Elenoire Ferruzzi svela chi dei vipponi l'ha delusa e il suo vincitore

NEWS

Elenoire Ferruzzi svela chi dei vipponi l’ha delusa e il suo vincitore

Andrea Sanna | 25 Novembre 2022

Elenoire Ferruzzi GF Vip 7

Nel corso di un’intervista Elenoire Ferruzzi svela dei dei vipponi ancora in gioco l’ha delusa e chi è invece il suo vincitore

Chi ha deluso Elenoire Ferruzzi

Elenoire Ferruzzi di certo non è una che le manda a dire e l’ha ampiamente dimostrato, semmai ci fosse bisogno, ancora una volta durante un’intervista. Ieri l’ex concorrente del GF Vip è stata ospite di Casa Pipol e ha risposto ad alcune domande. Alcune di queste sono arrivate da Giovanna Abate e Gabriele Parpiglia. L’ex tronista e il giornalista hanno voluto sapere da lei chi sono i vipponi che l’hanno maggiormente delusa e chi, invece, secondo lei è il vincitore di questa edizione.

Partiamo dalla più soft. Per Elenoire Ferruzzi il vincitore deve assolutamente essere Luca Salatino: “Chi vince? Io spero che vinca Luca. Perché è una persona fantastica e buonissima. Se lo merita. Spero vinca lui”. Si è passati poi ai perdenti o comunque coloro che hanno scaturito dell’amarezza in lei. Sorprendono, probabilmente, i nomi scelti da Elenoire perché qualcuno se ne aspettava degli altri, ma lei non ha avuto alcun dubbio: “Di perdenti ce ne sono parecchi. Guarda non direi perdente, però le persone che mi hanno delusa un po’ sono state Wilma e Patrizia perché si dimostravano in un certo modo. Poi quando io sono uscita ho visto delle clip di video loro e no, mi devo ricredere. Hanno fatto delle cose che non mi sono piaciute”.

Questo quindi il pensiero di Elenoire Ferruzzi. Se ha speso parole al miele per Luca Salatino ed è una persona che porta nel cuore, non si può dire lo stesso per Wilma Goich e Patrizia Rossetti. La cantante e la conduttrice devono aver combinato qualcosa che non le è particolarmente andata a genio. Non è entrata nei dettagli, ma chi ha seguito con attenzione il GF Vip di sicuro avrà capito il perché di queste dichiarazioni di Elenoire.

Infine, per chiudere, sempre Parpiglia ha chiesto a Elenoire Ferruzzi se le piacerebbe prendere il posto di Sonia Bruganelli nei giorni in cui quest’ultima non sarà presente per le vacanze natalizie. Molto diretta l’ex vippona ha detto che non le dispiacerebbe assumere un ruolo di questo tipo. Vedremo dunque se sarà lei la designata oppure se Alfonso Signorini e il GF Vip vireranno su un altro volto noto della TV.

Elenoire Ferruzzi, partono querele e richieste danni dopo il GF Vip

NEWS

Elenoire Ferruzzi, partono le querele e le richieste danni dopo il GF Vip

Debora Parigi | 14 Novembre 2022

Elenoire Ferruzzi GF Vip 7

Uscita dal GF Vip, Elenoire Ferruzzi ha presentato delle denunce a seguito delle cattiveri ricevute dagli hater.

La reazione di Elenoire Ferruzzi a tutti gli hater

Alcune settimane fa Elenoire Ferruzzi ha lasciato il GF Vip 7 su scelta del pubblico. La vippona, infatti, aveva usato parole e fatto gesti decisamente irrispettosi nei confronti di Nikita. Quindi il Grande Fratello aveva deciso di aprire un televoto flash e il pubblico aveva scelto per l’eliminazione.

Adesso che è fuori dal reality, Elenoire ha avuto modo di affrontare i commenti di alcuni utenti social. Ha visto le parole che sono state dette (o meglio scritte) nei suoi confronti e, come magari molti avranno notato, non si trattava solo di critiche. C’è chi l’ha offesa e ha detto vere e proprie cattiverie che non devono esistere anche se una persona ha sbagliato.

Ecco che quindi Elenoire Ferruzzi ha deciso di agire per vie legali. A farlo sapere è stata proprio lei che oggi, sul suo profilo Instagram, ha postato una foto di un foglio che riportava la dicitura “Procura della Repubblica presso il Tribunale di Milano”. L’ex vippona, infatti, si è recata in Procura a Milano per far partire querele e richieste di danni nei confronti di tutti coloro che l’hanno offesso in questo periodo in cui si è trovata all’interno della Casa del GF Vip.

La Ferruzzi ha scritto nella didascalia che accompagna la foto: “Tutte le querele sono state depositate dai miei legali, riceverete presto le notifiche e la richiesta di danni ovviamente, il mostro agisce sempre non dimenticatevelo mai”.

Una frase molto chiara e diretta. E quindi adesso, chi si è macchiato di certi atti nei confronti di Elenoire riceverà presto un’amara sopresa.

Intanto, chi l’ha sempre sostenuta, ha mostrato supporto nei suoi confronti con tanti messaggi di sostegno sotto al post pubblicato sui social.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.