Chi è Awed? Età, altezza, fidanzata, Instagram e YouTube

Chi è Awed? Età, altezza, fidanzata, Instagram e YouTube

Ecco tutto quello che c'è da sapere su Awed, concorrente ufficiale de L'Isola dei Famosi 2021.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ecco tutto quello che c’è da sapere su Awed, dall’età, all’altezza, alla vita privata e alla fidanzata, a dove poterlo seguire sui socialInstagram e YouTube.

Chi è Awed

Nome e Cognome: Simone Paciello (in arte Awed)
Data di nascita: 12 luglio 1996
Luogo di Nascita: Napoli
Età: 24 anni
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: Cancro
Professione: youtuber, conduttore, cantante
Fidanzato: è attualmente single
Figli: non ha figli
Tatuaggi: non ha tatuaggi visibili
Profilo Instagram: @awed__
Canale YouTube: @Awed

Awed età, altezza e biografia

Scopriamo quello che c’è da sapere sulla biografia di Awed. Simone Paciello nasce a Napoli il 12 luglio del 1996.

La sua età è dunque di 24 anni.

Sconosciute invece le informazioni circa la sua altezza e il suo peso.

Vediamo cosa sappiamo della vita privata dello youtuber.

Vita privata

Della vita privata di Awed sappiamo che in passato ha avuto una lunga relazione con l’attrice Ludovica Bizzaglia, conosciuta al grande pubblico per il suo ruolo in Un posto al sole. I due si sono conosciuti sul set del film Natale al Sud e a poco a poco è nato l’amore.

Tuttavia da qualche tempo fa la storia si è interrotta, anche se ad oggi non sono ben chiare i motivi della separazione. Stando alle teorie di numerosi utenti, Simone sarebbe interessato alla collega Giulia Penna, ma la notizia però non è mai stata confermata.

Ad oggi dunque Awed non ha una fidanzata e risulta essere single, nonostante qualche tempo fa si sia parlato di un presunto flirt con Giulia De Lellis, che è stato però smentito.

Scopriamo adesso dove seguire Simone sui social, in particolare su YouTube e Instagram.

Dove seguire Awed: social, YouTube e Instagram

In molti si chiedono dove poter seguire Awed sui social, in particolare su YouTube e su Instagram.

Come è noto il conduttore ha un canale aperto su YouTube, sul quale spesso carica numerosi video, che vengono seguiti da migliaia di utenti.

Anche su Instagram Simone ama condividere col suo pubblico i momenti più belli della sua vita privata e della sua quotidianità.

Vediamo ora cosa sappiamo sulla sua carriera.

Carriera

La carriera di Awed inizia nel 2012, quando Simone decide di debuttare su YouTube all’età di 16 anni. A quel punto Paciello apre un suo canale personale, dove inizia a postare alcuni simpatici video, duranti i quali lo youtuber commenta con ironia alcuni programmi televisivi, tra cui Il Collegio. I suoi filmati in breve tempo iniziano a spopolare sul web e Simone raggiunge così la notorietà.

Nel 2016 così partecipa alle due edizioni del programma Social Face, in onda su Sky, insieme ad altri celebri volti noti su YouTube, tra cui Favij, Stepny, Greta Menchi e Francesco Posa Uno. Successivamente Simone insieme ad Amedeo Preziosi e Riccardo Dose, forma un trio comico, che ottiene un successo incredibile sul web. I 3 giovani vengono così notati da Massimo Boldi, che nel 2016 li sceglie per partecipare al suo nuovo cinepattone Natale al Sud.

Sempre nel 2016, come se non bastasse, Awed pubblica il suo primo libro: Penso ma non penso. L’anno successivo, insieme a Preziosi e Dose, firma un contrato discografico con l’etichetta di Fedez e J-Ax Newtopia, realizzando così i brani Scusate per il disagio e Ho anche dei difetti.

Tra il 2020 e il 2021 Simone conduce insieme ad Annie Mazzola, il GFVIP Party, in onda su Mediaset Play. Per di più a febbraio del 2021 viene ufficializzato come primo concorrente della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, in onda su Canale 5 a partire da lunedì 15 marzo. Scopriamo di più in merito alla sua partecipazione al reality show.

Awed a L’Isola dei Famosi 2021

A febbraio 2021 i canali social de L’Isola dei Famosi annunciano che Awed sarà il primo concorrente ufficiale della nuova edizione del reality. Il programma, dopo la lunga pausa, tornerà su Canale 5 a partire da lunedì 15 marzo, con la conduzione di Ilary Blasi. Inviato speciale dall’Honduras sarà Massimiliano Rosolino, mentre opinionisti del programma saranno Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi.

Queste le prime parole di Awed in merito alla partecipazione a L’Isola de Famosi 2021 su Instagram:

“Finalmente posso dirvelo sarò un concorrente dell’isola dei famosi! Ancora devo razionalizzare tutto ciò ma credo che solo una volta sbarcato sull’isola capirò meglio dove sono finito. C’ho già fame, spero facciate il tifo per me. Me lo fate un in bocca al lupo?”

Vediamo infine chi sono gli altri concorrenti de L’Isola dei Famosi 2021 oltre ad Awed.

I concorrenti de L’Isola dei Famosi 2021

Oltre ad Awed a partecipare a L’Isola dei Famosi 2021 ci sono altri 15 concorrenti. Ecco chi sono:

In questa edizione conosceremo anche la Parasite Island con protagonisti: Fariba Tehrani (ELIMINATA) e Ubaldo Lanzo (RITIRATO). Poi aggiunti al resto del gruppo.

Il percorso di Awed a L’Isola dei Famosi

Awed ha iniziato il tuo percorso a L’Isola dei Famosi in data 15 marzo 2021 ed è stato aggregato al gruppo dei Buriňos.

Prima settimana

Simone è stato protagonista di un simpatico siparietto con Paul. Quest’ultimo gli ha raccontato di amare la pizza all’ananas, ma il ragazzo di origini napoletane non è sembrato troppo d’accordo.

Seconda settimana

Durante la diretta Awed ha confidato di provare interesse per Miryea e ha fatto anche degli apprezzamenti su Drusilla, la quale ha ribattuto piccata. Intanto lo youtuber è finito al televoto. Riuscirà a superare la nomination?

Terza e quarta settimana

Superato il primo televoto, Awed è finito nuovamente tra i concorrenti più votati dopo aver litigato praticamente con tutti. Tra i tanti scontri, segnaliamo quello con Gilles. Per fortuna il ragazzo è riuscito a chiarire, ma Daniela non sembra esserne troppo convinta.

Awed intanto ha chiarito con il resto del gruppo e appresa la notizia Vera sembra esserne rimasta sorpresa non poco, sottolineando di non voler avere nulla a che fare con lui. Intanto Simone Paciello ha legato con la naufraga Beatrice. I due si sono lasciati andare ad alcune confidenze.

Le parole di Awed nei confronti di Fariba non sono piaciute troppo al web, che ha scatenato una polemica. A rispondere alle sue parole anche Giulia, figlia della naufraga.

Quinta e sesta settimana

Durante la puntata del lunedì Awed ha avuto un confronto con Vera. Il modo in cui l’ha affrontato, però, ha portato l’ex naufraga Daniela Martani ad attaccarlo.

Intanto sempre Simone ha avuto modo di parlare anche con Beatrice, per la quale ha confidato di provare un interesse, ma quest’ultima l’ha stoppato, ricordando al ragazzo di essere impegnata. Questo ha provocato una discussione tra loro.

Dopo una serie di incomprensioni i due hanno in parte chiarito, anche se entrambi hanno fatto valere le loro idee e una volta eliminata (ma poi rimasta da sola a Playa Imboscada), Beatrice ha dato il suo bacio di Giuda ad Awed.

Ad attaccare Awed a Il Punto Z ci ha pensato Akash.

L’ingresso di Manuela Ferrera ha piuttosto incuriosito Awed, specie dopo che quest’ultima ha confessato lo scambio di messaggi che c’è stato tra loro in passato. Lui ha confessato di provare interesse, ma di volerci andare cauto.

Settima e ottava puntata

La leader Francesca Lodo ha escluso alcuni naufraghi dal gruppo per aggiungerli agli arrivisti e tra questi c’è anche Awed, il quale inizialmente non ha capito il gesto. I due hanno poi chiarito.

Awed ha instaurato un legame particolare con Emanuela e tra loro pare ci sia stato un bacio e qualche gesto affettuoso. Qualche momento di imbarazzo quando lei, durante la notte che hanno trascorso in un letto vero e proprio, si è tolta i vestiti per farsi fare un massaggio.

Intanto Awed ha ricevuto una parmigiana di melanzane dalla mamma e ha deciso di mangiarla tutta e non condividerla con i compagni. Il naufrago ha vinto questo premio grazie ad una prova vinta dalle sue ex compagne in studio, Elisa e Drusilla.

Nona e decima settimana

Il naufrago ha avuto modo di mettere alla prova le sue abilità fisiche ed è riuscito anche a vincere qualche prova. Al momento si trova in corsa per la finale e chissà non possa aggiungersi ai già finalisti Andrea e Ignazio.

Undicesima settimana

Awed è uno dei finalisti de L’Isola dei Famosi. Vincerà questa edizione?

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare